Salve a tutti! Sto utilizzando AppServer per lavorare in locale con php e mysql, ma ho un problema: drupal non ne vuole sapere di installarsi! Ci ho provato oggi, e la risposta è stat un doppio laconico messaggio di errore
La configurazione "server" che ho installata è questa:
# Apache Web Server Version 2.2.4
# PHP Script Language Version 5.2.3
# MySQL Database Version 5.0.45
# phpMyAdmin Database Manager Version 2.10.2
di fatto drupal durante l'esecuzione del suo script di installazione crea un database, o meglio, riempie quello che io gli passo, ma poi per qualche motivo si pianta e non c'è più verso di farlo andare...
Inoltre ho un problema anche con MySQL, infatti non mi fa eliminare i database, rispondendo sempre che c'è un errore di sintassi e di andare a leggersi il manuale....
qualcuno ha qualche idea su come uscire da questo pasticcio??
user warning: You have an error in your SQL syntax; check the manual that corresponds to your MySQL server version for the right syntax to use near ') ORDER BY fit DESC LIMIT 0, 1' at line 1 query: SELECT * FROM menu_router WHERE path IN () ORDER BY fit DESC LIMIT 0, 1 in C:\AppServ\www\AppServer.old\drupal-6.6\includes\menu.inc on line 315.
La configurazione "server" che ho installata è questa:
# Apache Web Server Version 2.2.4
# PHP Script Language Version 5.2.3
# MySQL Database Version 5.0.45
# phpMyAdmin Database Manager Version 2.10.2
di fatto drupal durante l'esecuzione del suo script di installazione crea un database, o meglio, riempie quello che io gli passo, ma poi per qualche motivo si pianta e non c'è più verso di farlo andare...
Inoltre ho un problema anche con MySQL, infatti non mi fa eliminare i database, rispondendo sempre che c'è un errore di sintassi e di andare a leggersi il manuale....
qualcuno ha qualche idea su come uscire da questo pasticcio??