Download della iso di Windows 8.1

giannino1995

Nuovo Utente
21 Feb 2014
20
0
0
Ho cercato in lungo e in largo la iso di Windows 8.1 e provato a chiedere in centinaia di forum ma nessuno è stato all'altezza della situazione, mi restate voi come ultima spiaggia. Provo ancora qui poi ci rinuncio.

Però Microsoft è proprio odiosa hee...

Mi son bastati 5 secondi di ricerca. Ma tu hai cercato su google prima di chiedere?

windows.microsoft.com/it-it/windows-8/upgrade-product-key-only

Inviato dal mio MI PAD con Tapatalk

Già provato ma non funziona, neppure con la key standard poi ogni volta sei costretto a scaricare la iso dell'utente mentre a me serve una iso da utilizzare sempre. Puoi evitare di cercare, dal sito ufficiale non la troverai.

Già provato ma non funziona, neppure con la key standard poi ogni volta sei costretto a scaricare la iso dell'utente mentre a me serve una iso da utilizzare sempre. Puoi evitare di cercare, dal sito ufficiale non la troverai.
www.windows8blog.it/2013/10/scaricare-windows-8-1-in-italiano-download-file-immagine-iso.html
Una volta che scarichi la ISO è standard. Quello che hai detto non ha senso. Se poi non hai la licenza è un altro paio di maniche. Credo che qui quest'argomento non sia proprio trattabile.

Se io scarico la iso per una licenza Enterprise e poi ho un pc da mettere a posto con una licenza Professional devo riscaricare la iso.

Usa la licenza professional e scarica la versione professional.