Dominio altamente professionale

• Creatore Discussione Creatore Discussione Nanaki
  • Data di inizio Data di inizio

Nanaki

Nuovo Utente
4 Lug 2005
2
0
0
Ciao!
Ho un progetto in mente per la realizzazione del quale ho bisogno di un dominio davvero serio:
Deve avere spazio illimitato
traffico illimitato
Mysql implementato
ASP implementato
E deve essere completamente affidabile.
Va bene sia Linux che Windows (ma linux mi piace di piu).
Per il prezzo non c'è problema ma sarebbe meglio se si aggirasse intorno ai 60 euro annui (anche meno mica ci sputo sopra :P )

Grazie mille!

Prova a dare un'occhiata a www.servage.net,
il supporto é buono ma in inglese, rispondono comunque subito e sono davvero affidabili...almeno per quanto mi riguarda...
nella proposta attuale costa 7.50€ al mese ma i vantaggi secondo me sono tantissimi...
se poi paghi dodici mesi te ne regalano due...
ti danno la possibilitá di attivare fino a 25 domini diversi sullo stesso spazio hosting...

Secondo me di piú non si puó chiedere!
Date un occhiata anche voi!

Poi ci sono anche le charts da vedere:
se vuoi cercare con google clicca qui

http://www.top10webhosting.com/
http://www.hostaz.com/

Spero di essere stato esauriente...

Nanaki ha scritto:
Ciao!
Ho un progetto in mente per la realizzazione del quale ho bisogno di un dominio davvero serio:
traffico illimitato
Mysql implementato
ASP implementato
Per il prezzo non c'è problema ma sarebbe meglio se si aggirasse intorno ai 60 euro annui (anche meno mica ci sputo sopra :P )

Grazie mille!

60euro per avere tutto illimitato è un pò pochino :D

Nanaki ha scritto:
Ciao!
traffico illimitato
Mysql implementato
ASP implementato

Grazie mille!

Se vuoi un hosting davvero serio, comincia a ridurre le tue pretese in termini di traffico e spazio, perchè con quelle caratteristiche dovresti per lo meno moltiplicare per 20 la cifra che proponi.:D

Poi che te ne fai di un server linux se usi asp? non vorreei dire cavolate, ma se usi asp o asp.net su linux nemmeno girano.

Ma come fate a chiedere una cosa simile

Vi mettete in ridicolo chiedendo un qualcosa di professionale al prezzo di qualcosa che forse al massimo ci potreste solo giocare...

Ormai tanti hosters che rispondono a simili richieste si mettono in ridicolo...

Ultima modifica:
Vale_Barbato ha scritto:
Vi mettete in ridicolo chiedendo un qualcosa di professionale al prezzo di qualcosa che forse al massimo ci potreste solo giocare...

Ormai tanti hosters che rispondono a simili richieste si mettono in ridicolo...
concordo pienamente mi sembra una grossa contraddizione volere un servizio professionale con tutto illimitato a 60 € annui