Domando a BorgoItalia e a quelli che hanno un sito web

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
Ciao a tutti,
In questi giorni mi è presa l'idea di aprire un sito web che parlasse di sport in generale ma il lavoro che sarebbe da fare sarebbe notevole e quindi mi chiedo. Tutto questo porterebbe dei benefici (monetari) reali o no? Cioè si guadagna con la pubblicità google realmente o sono tutte cavolate?

La mia domanda è rivolta soprattutto a chi ha un sito web e gli chiedo, guadagni col sito web?

Va bene anche rispondere in privato, però veramente vi sarei grato se potessi avere una risposta ben definita.
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
per guadagnare con la pubblicità su un sito, a mio parere, l'unica cosa da considerare è il numero di visite, se questo è basso con google non guadagni niente o molto poco, altre aziende non ti tengono nemmeno in considerazione, salvo abbindolare qualche ingenuo ma comunque per poco.
però questo è solo il mio parere perchè ho avuto solo un breve periodo con google adsense e per il resto non ho cercato altre pubblicità.
 

Frank10

Utente Attivo
4 Mar 2011
190
1
18
Capito.. Ma quindi te con il sito non ci guadagni nulla?? Cioè hai delle entrate mensili o solo amatoriale è la situazione?

Ciao e grazie
 

borgo italia

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
4 Feb 2008
16.046
150
63
PR
www.borgo-italia.it
ciao
si è a livello amatoriale (l'unica pubblicità è per il negozio di mia figlia e l'azienda per cui lavora mia moglie, sono dei raccomandati :) )
 

Discussioni simili