Per tutti quelli che usano i MOTORI DI RICERCA

  • Creatore Discussione Creatore Discussione GREENGO
  • Data di inizio Data di inizio

GREENGO

Nuovo Utente
16 Nov 2008
2
0
0
Salve,

volevo segnalarvi un motore di ricerca attraverso il quale si riceve un compenso (previa registrazione) per ogni normalissima ricerca su internet. I ricavi vengono accreditati il giorno dopo le ricerche effettuate. Io mi sono registrato tre giorni fa e sembra funzionare.
Si utilizza YAHOO, quindi un servizio molto affidabile e veloce.
Registrarsi non costa niente, quindi perchè non usare Yahoo e guadagnarci qualcosa, invece di Google o altro?
Dimenticavo...
1) il servizio è ancora in inglese, ma i passi da seguire sono facili e comprensibili;
2) per riscuotere i pagamenti bisogna avere dimistichezza con Paypal!
Per chi fosse interessato questo è il link: Yahoo-HomePagesFriends.com.

http://www.myhpf.co.uk/apply001.asp?Friend=289793
 
Per gli scettici aggiungo un'immagine allegata .
Purtroppo la dimensione massima che si può caricare come allegato non permette di leggere i particolari, ma si tratta di un bilancio delle entrate secondo le ricerche effettuate.
Se qualcuno volesse approfondire l'argomento sarei lieto di inviargli materiale aggiuntivo o una foto di qualità migliore con scambio di e-mail tramite messaggi privati.
Ribadisco il link del servizio:
Yahoo - HomePages Friends
Buoni guadagni,
ALfio
 

Allegati

Discussioni simili