Domanda su Password gate

vibratia

Nuovo Utente
27 Apr 2006
1
0
0
Ho usato la Password gate fornita da Mrwrebmaster.
Se vado sulla pagina dove richiede l'inserimento della password funziona correttamente e mi spedisce alla pagina che ho "coperto".
Il problema è che se digito l'indirizzo della pagina "coperta" la password è inutile. Spero di essermi spiegato.
Grazie

Il "segreto" sta appunto nel non comunicare a nessuno l'indirizzo della pagina segreta... ti consiglio magari di cambiarlo anche con una certa frequenza (ricordando di aggiornare la pagina su cui punta il password gate)...
Non si tratta, ovviamente, di una soluzione professionale... ma di un piccolo trucchetto per esigenze "casalinghe"... in caso contrario devi utilizzare veri e propri script server side sul tuo spazio hosting.

maxbossi ha scritto:
Il "segreto" sta appunto nel non comunicare a nessuno l'indirizzo della pagina segreta... ti consiglio magari di cambiarlo anche con una certa frequenza (ricordando di aggiornare la pagina su cui punta il password gate)...
Non si tratta, ovviamente, di una soluzione professionale... ma di un piccolo trucchetto per esigenze "casalinghe"... in caso contrario devi utilizzare veri e propri script server side sul tuo spazio hosting.

io come piccolo trucchetto rimando a una pagina in cui è disabilitata la barra comandi e indirizzi di iexplorer oltre che il tasto destro del mouse così non si può sapere facilmente l'indirizzo della pagina....:)