Div che slittano verticalmente

Artemisia

Nuovo Utente
2 Feb 2010
11
0
0
Ciao amici, spero possiate aiutarmi. Devo realizzare un sito in cui ho due colonne con sotto un ffoter. Problema: al crescere del contenuto di una colonna, il footer non slitta e il contenuto della colonna si sovrappone al footer; e così anche per piccoli div della colonna di sinistra, che uno sotto l'altro si sovrappongono al crescere del contenuto. Non so come fare, sono nel panico. Come posso rendere che i div spingano quelli sotto?
Grazie:(

Per una soluzione più W3C dovresti creare nel css una class per questi DIV e stabilirne a priori dimensioni, margin e border. Così quando li vai ad inserire, saranno già settati.

Grazie...metterò il codice prima o poi; per capirci dovrei riuscire ad avere dei div che al crescere del loro contenuto, spingono in giù (come le tabelle) i div sotto senza sovrapporsi. Questo sia per il footer, che deve sempre rimanere in fondo, sia per altri div all'interno della pagina contenenti degli elenchi che possono crescere.
Ci riuscirò....:confused:
Grazie

Ciao...ho risolto, grazie mille.
Ora ho il problema del menu Jquery aperto...in javascript. Di problema in problema!!!