Ciao a tutti
ho una pagina con un menu che permette di fare: login e crea nuovo utente. Come posso fare per disabilitare ad esempio la voce login una volta che mi sono autenticata? Utilizzo javascript
Praticamente non dovrai far altro che far si che quando un utente si connette, venga a crearsi una Session apposita, con un valore preciso.
A quel punto, farai stampare il modulo di login con un if, solo quando tale Session risulterà vuota o comunque di valore diverso rispetto quello previsto
Praticamente non dovrai far altro che far si che quando un utente si connette, venga a crearsi una Session apposita, con un valore preciso.
A quel punto, farai stampare il modulo di login con un if, solo quando tale Session risulterà vuota o comunque di valore diverso rispetto quello previsto
Ok provo con una Session solo che le mie pagine sono fatte da una parte dinamica che varia in base alle operazioni e da un'intestazione e una colonna a sinistra con il menu fisse che vengono caricate da una altro file statico....posso usare lo stesso la Session? Mi sono complicata la vita con questa struttura? :crying:
Ognuno ha la sua logica, e se ti trovi meglio con questa procedi pure così!
Col tempo e l'esperienza vedrai che riuscirai ad ottimizzare sempre più le tue logiche
Come diceva la mia prof di informatica delle superiori:
"L'importante è che funzioni!"