flash cs3 as 2.0 disattivare bottoni durante il caricamento di un swf esterno

maxschimke

Nuovo Utente
4 Dic 2008
2
0
0
ciao a tutti,
ho un problemino che magari qualche genio di voi gia ha incontrato e risolto.
ho un swf principale dove tramite vari pulsanti faccio caricare vari swf esterni.
se durante il download di uno di questi swf esterni clicco su qualche pulsante del swf principale impazzisce tutto e lameggia, unica soluzione aggiornare.

posso disattivare i pulsanti temporaneamente? (fino a che non si è caricato il swf esterno)
mi sapete dare un esempio di codice?

ringrazio in anticipo
max
Rispondi con citazione

più che altro è che non dovrebbe creare problemi schiacciare un bottone diverso, ma semplicemente interrompere il primo dwnld e passare all'altro....anche perchè, se uno ci ripensa e vuole cambiare non dovrebbe essere costretto ad aspettare per forza la fine del primo dwnld richiamato...

sono perfettamente daccordo.

mi piacerebbe da morire che fosse così ma non lo è e non riesco a trovarci soluzione.
ti andrebbe di dare un'occhiata?
www.benedettabaiocchi.com

ti giuro che con capisco come mai

grazie
max

mah, veramente io non ho problemi...
piuttosto non capisco bene cosa sto guardando, nel senso che non è ben distinguibile l'argomento: i colori delle stelline e i quadratini sono troppo simili, e se interrompo il download non riesco a capire se si interrompe o no, anzi mi pare che continui comunque fino alla fine...
ecco questo non capisco, i menu laterali di quadratini sono troppo uguali per cui non capisco più niente....:D