diminuire automaticamente grandezza input tabella

Marco de Giusti

Nuovo Utente
17 Nov 2015
7
0
0
Buonasera, vorrei sapere se e come è possibile fare in modo che degli input (numeri), inseriti in una tabella dall'utente, diminuiscano automaticamente di dimensione per poter meglio essere visualizzati nella singola cella. Si parla di numeri al massimo di due cifre che per ora vengono tagliati nella visualizzazione.
Potete vedere il mio problema qui: http://www.naturalbodytraining.it/hide.html
Grazie infinite per l'aiuto!!:book:

Stai usando un convertitore di tabelle excel il quale genera un codice abbastanza difficile da interpretare e modificare in più il richiamo del css punta ad un percorso sul tuo PC "C:\Users\marco\Desktop\Tabella NBT test\assets\css\app.min.css". Il richaimo che punta al tuo PC non può funzionare sulla pagina che hai messo on line pertanto ovviamente ci sono delle cose che non funzionano come i numeri tagliati.

Per la funzione automatica sicuramente non è una cosa facilissima, ma che se può avere una soluzione può essere solo con Javascript o un linguaggi dinamico come PHP, ma non sicuramente con il solo HTML e CSS!

Se vuoi ti sposto in una di quelle sezioni puoi scegliere

Grazie mille per la cortesia! Il codice è molto sporco purtroppo ma cercando e ricercando ho provato a rendere il css interno allo script ed in effetti ho eliminato alcuni problemi. Ti sarei molto grato comunque se potessi spostarmi nella sezione giusta!!:beer:

Non so se devo aprire un'altra discussione quindi casomai lo accenno qui e se devo la aprirò: nella stessa tebella dovrei sostituire i NaN con 0 (zero); vorrei che quindi il valore 0 venga usato nel calcolo dei risultati e non che sia un "Not a number". Ho provato a sostituirlo nel codice; lo zero prende il posto del NaN ma poi non funziona più il sistema di formule (rimangono 0 i risultati). Grazie in anticipo e ripeto se devo aprirò subito una nuova discussione! :o

Ciao, NaN capita quando cerchi di fare un'operazione matematica utilizzando una stringa, dovresti controllare che tutti i valori che utilizzi siano numerici. Eventualmente puoi verificare il valore con isNan.
Per il problema del font non mi viene in mente nessuna soluzione.