Devo concatenare una query ad un'altra?

PaloAlto

Nuovo Utente
5 Nov 2008
43
0
6
Ciao a tutti.
Praticamente sto impazzendo per concatenare una query ad un'altra... mi spiego meglio...
Io ho eseguito questa query:
PHP:
<? $query_immagine="SELECT immagine FROM immagine ORDER BY RAND() LIMIT 1"; 
    $result_immagine=mysql_query($query_immagine) or die ($query_immagine); 
    $row_immagine=mysql_fetch_array($result_immagine); 
    ?>
per far venir fuori (nel menu laterale del sito) una immagine casuale di un videogioco dalla tabella immagini... e fin qu tutto bene.
Ma il problema è che a questa query ora dovrei collegarne un'altra che riprenda il link e la renda cliccabile e raggiungibile affinchè gli utenti non solo vedano l'immagine ma attraverso di essa possano accedere alla pagina del videogioco.
Almeno penso che ci voglia una query... non è che io sia nato con il dono della programmazione php-mysql :D
Tenete conto che la tabella immagine (che contiene tutte le immagini dei giochi) è collegata con chiave primaria (id_otizia) alla tabella notizia (che contiene invece tutti i dati dei giochi: id, titolo, testo, data di inserim., autore, sistema operativo ecc...)

Spero di essere stato chiaro...
Magari se un qualche luminare......

Infatti... proprio come dicevo nel post... ho risolto proprio così... l'id_notizia della tabella immagini è collegata alla tabella dei giochi e quindi ho risolto così...
Grazie comunque per avermi risposto Luke... magari mi avessi risposto un giorno prima :D ... così mi avresti risparmiato una bella scervellata