Per favore aiutatemi a correggere questa parte di script.
Un utente con un link cancella la sua registrazione... facendo un insert sua una tabella di "eliminati" intendo fare delle statistiche... il codice è questo ma non vuole funzionare mi da sempre errore T-STRING
GRAZIE a chi esperto voglia darmi una mano
if (isset($_GET['unsubscribe']) && sql_getfield($table_emails,'id','WHERE email = '.sql_quote($_GET['unsubscribe']))) {
$q = "DELETE from $table_emails WHERE email = ".sql_quote($_GET['unsubscribe']);
mysql_query($q);
//////////////// MIA AGGIUNTA ////////////////////////////
$del = "INSERT INTO $table_deleted (id, email, category, date) VALUES (
"NULL",
"$_GET['unsuscribe']",
"1",
"NOW()")";
mysql_query($del);
/////////////// FINE AGGIUNTA /////////////////////////////////
echo 'Your e-mail has been removed !<br />Thank You.';
Inoltre vorrei, ma questo non dovrebbe darmi problemi dovrei farmi arrivare una email con la emal del cancellato
Un utente con un link cancella la sua registrazione... facendo un insert sua una tabella di "eliminati" intendo fare delle statistiche... il codice è questo ma non vuole funzionare mi da sempre errore T-STRING
GRAZIE a chi esperto voglia darmi una mano
if (isset($_GET['unsubscribe']) && sql_getfield($table_emails,'id','WHERE email = '.sql_quote($_GET['unsubscribe']))) {
$q = "DELETE from $table_emails WHERE email = ".sql_quote($_GET['unsubscribe']);
mysql_query($q);
//////////////// MIA AGGIUNTA ////////////////////////////
$del = "INSERT INTO $table_deleted (id, email, category, date) VALUES (
"NULL",
"$_GET['unsuscribe']",
"1",
"NOW()")";
mysql_query($del);
/////////////// FINE AGGIUNTA /////////////////////////////////
echo 'Your e-mail has been removed !<br />Thank You.';
Inoltre vorrei, ma questo non dovrebbe darmi problemi dovrei farmi arrivare una email con la emal del cancellato