Ciao a tutti,
sono nuova...vi scrivo per avere un aiuto! Non sono un' informatica quindi non sono proprio esperta di php ecc
Sto realizzando un piccolo sito. La prima pagina html contiene delle informazioni che vengono mandate al database di mysql.
Quello che ora non riesco a fare :incazz2: è creare un'altra pagina html in cui vi sia la tabella del database con i dati inviati precedentemente (alla quale poi dovrò accodare altre colonne, ma a quello ci penserò dopo sono già in alto mare adesso).
Questo è il file php che ho creato:
Non so nemmeno se è giusto.
Ma a questo punto come stampare i dati del db nell'ultimo sito html? :hammer:
Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano.
S.
sono nuova...vi scrivo per avere un aiuto! Non sono un' informatica quindi non sono proprio esperta di php ecc
Sto realizzando un piccolo sito. La prima pagina html contiene delle informazioni che vengono mandate al database di mysql.
Quello che ora non riesco a fare :incazz2: è creare un'altra pagina html in cui vi sia la tabella del database con i dati inviati precedentemente (alla quale poi dovrò accodare altre colonne, ma a quello ci penserò dopo sono già in alto mare adesso).
Questo è il file php che ho creato:
PHP:
<?php
$EE=$_GET['EMERGENCY_EXIT'];
$NE=$_GET['NUMBER_OF_EVACUATED'];
$TE=$_GET['TYPE_OF_EVENT'];
// hostname
$nomehost = "localhost";
// utente per la connessione a MySQL
$nomeuser = "root";
// password per l'autenticazione dell'utente
$password = "";
// connessione tramite mysql_connect()
$conn = new mysqli($nomehost, $nomeuser, $password);
{
$sql ="SELECT EMERGENCY_EXIT,NUMBER_OF_EVACUATED,TYPE_OF_EVENT FROM project.evacuation WHERE name LIKE '".$testo."%'";
}
$result = $conn->query($sql);
$array = array();
if($result->num_rows >0)
{
$i = 0;
while($row = $result->fetch_array(MYSQLI_NUM))
{
$array[$i] = array( $row[0], $row[1], $row[2]);
$i = $i + 1;
}
}
echo(json_encode($array));
mysqli_close($conn);
?>
Non so nemmeno se è giusto.
Ma a questo punto come stampare i dati del db nell'ultimo sito html? :hammer:
Grazie in anticipo a chiunque mi darà una mano.
S.
Ultima modifica di un moderatore: