io avrei bisogno di creare un link da un filmato flash a una pagina html: come devo fare? devo fare degli indirizzamenti (assoluti o relativi)? e come?
io avrei bisogno di creare un link da un filmato flash a una pagina html: come devo fare? devo fare degli indirizzamenti (assoluti o relativi)? e come?
Io ho dato degli indirizzi relativi poichè il filmato (nel mio caso era un Menù composto da dei pulsanti), e la pagina da caricare erano nella stessa cartella.
Non saprei dirti come fare nel caso fossero in cartelle separate,
in ogni caso lo script che ho utilizzato è questo:
Inoltre almeno nel mio caso con Flash 8 ho dovuto testare il tutto mettendo in linea le pagine e il filamto perchè in locale non voleva saperne di funzionare correttamente.
Guarda bene il codice che hai scritto facendo attenzione ai punti e virgola, perchè basta solo omettere qualche semplice carattere per trovarsi nei casini.
si sono sicuro di aver messo l'indirizzo assoluto per bene, poi il problema nn è che mi da una pagina sbagliata e che nn me la da proprio.credo cmq ci sia qualche errore nel codice.domani controllerò per bene!ora nn ho proprio voglia