M m.pittini Utente Attivo 26 Feb 2009 232 6 0 9 Nov 2012 #1 Qualcuno mi suggerisce una procedura per importare dei file CSV all'interno di un db mysql?? Grazie
borgo italia Super Moderatore Membro dello Staff SUPER MOD MOD 4 Feb 2008 16.044 150 63 PR www.borgo-italia.it 9 Nov 2012 #2 ciao leggi qui https://www.mrw.it/php/articoli/importare-dati-csv-database-mysql_305.html
V virg Nuovo Utente 19 Ott 2012 18 0 0 15 Dic 2012 #3 procedura per importare dati in una tabella da un file csv m.pittini ha scritto: Qualcuno mi suggerisce una procedura per importare dei file CSV all'interno di un db mysql?? Grazie Clicca per allargare... LOAD data local infile "c:/miadir/miofile.CSV" INTO TABLE miatable fields terminated by ";" chiaramente le colonne del csv devono corrispondere a quelle della tabella
procedura per importare dati in una tabella da un file csv m.pittini ha scritto: Qualcuno mi suggerisce una procedura per importare dei file CSV all'interno di un db mysql?? Grazie Clicca per allargare... LOAD data local infile "c:/miadir/miofile.CSV" INTO TABLE miatable fields terminated by ";" chiaramente le colonne del csv devono corrispondere a quelle della tabella