Creo siti web...x chi volesse...

zannas

Utente Attivo
9 Nov 2003
37
0
0
35
Padova
zannas.netsons.org
Salve a tutti, sono uno studente che nel tempo libero crea siti web dinamici e/o statici di piccole e medie dimensioni utilizzando PHP tanto per raccimulare qualche euro.

Il tutto quidi sempre a prezzi modici e sempre trattabili.

Trasparenza al 100% (vi dico subito se quello che state chiedendo lo sò fare o no), ricordo comunque che sono dedito + al codice, allo sviluppo, che al design.
Il mio sito per maggiori informazioni è: http://www.zannas.sytes.net , la mia mail è: [email protected] risposta immediata e sicuramente entro le 24h. Auguro buona giornata e buon lavoro a tutti.

PS: uso uso php da 4/5 anni circa
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
un consiglio: se dici "per raccimolare qualche euro" non dai molta fiducia e credibilità, anche se magari sei bravissimo, ma presentati sempre come il top del top... al cliente che non ne sa nulla basta questo per scegliere il proprio programmatore!
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
mica ti ho detto di essere bugiardo

ho solo detto di evitare di sminuirti, dato che la sincerità, in questo senso, non paga

stai più tranquillo se acquisti un prodotto in un negozio rinomato o in un discount? e non è detto che il prodotto del discount sia peggiore
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
lukeonweb ha scritto:
un consiglio: se dici "per raccimolare qualche euro" non dai molta fiducia e credibilità, anche se magari sei bravissimo, ma presentati sempre come il top del top... al cliente che non ne sa nulla basta questo per scegliere il proprio programmatore!

Beh, senza nulla togliere alle capacita di zannas, visto il sito, se si presenta come il top del top, gli chiudono la porta in faccia.

secondo me molto meglio essere onesti, e soprattutto far capire all'eventuale cliente la mole di lavoro che c'è sotto un sito (la maggior parte dei clienti credono che sia come scrivere una paginetta con word!!)
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
zannas ha scritto:
che significa? Cmq affermo senza problemi che il mio sito non è strastupendo, che non sono il migliore....ma posso permettermi dire di cavarmela...

Sono d'accordo con te, però senza offesa devo dire che non sapendo nulla delle tue capacità, e giudicando solo in base al sito in firma, direi che come codice e grafica (soprattutto grafica) siamo poco sopra al livello dilettante.

Magari poi sei bravissimo, ma un potenziale cliente si basa su ciò che vede...
 

zannas

Utente Attivo
9 Nov 2003
37
0
0
35
Padova
zannas.netsons.org
zannas ha scritto:
ricordo comunque che sono dedito + al codice, allo sviluppo, che al design.
infatti ho scritto questo apposta...in maeria di design non me la cavo molto bene e per codice intendo php...

cmq puoi affermare pure che sono un brocco..nn mi offendo mica ;) ognuno può avere la propria idea...

PS: tant ormai nn si è sentito nessuno e nessuno si sentirà a quanto pare...:(
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
zannas ha scritto:
infatti ho scritto questo apposta...in maeria di design non me la cavo molto bene e per codice intendo php...

cmq puoi affermare pure che sono un brocco..nn mi offendo mica ;) ognuno può avere la propria idea...

Ripeto, sarebbe stupido da parte mia dare giudizi sulle tue capacità, visto che nemmeno ti conosco. Parlo solo del sito che ho visto (magari sei bravissimo e l'hai fatto in tre ore).

zannas ha scritto:
PS: tant ormai nn si è sentito nessuno e nessuno si sentirà a quanto pare...:(

Ma pensi che basti mettere un'annuncio e i clienti ti saltano addosso??:quote: :quote: :quote:

I clienti te li devi andare a cercare, e non è facile!!
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
zannas ha scritto:
cioè? cercare come?
ehe, se avessi la formula magica non sarei qui, ma alle bahamas a godermi i soldi...
In generale devi essere tu a contattare quelli che pensi possano avere bisogno di un sito.
Anzi, devi contattarli e convincerli che loro hanno bisogno di un sito.:fonzie:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
antonio95 Creo loghi per siti web e pagine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
easypopularity Creo da zero siti web professionali lowcost Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
I [VENDO] Creo siti web in Wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
U Creo siti web, anche GRATIS! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
G creo siti web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Vendo]Creo siti web XHTML, CSS, PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Progetto creo e sviluppo siti web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F creo siti con shopify Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Creo Siti Grafiche e Loghi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
S DZ Webmaster, creo siti gratis Presenta il tuo Sito 0
E Creo siti in html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 9
L Creo e gestisco campagne su Facebook ads Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Creo pagine instagam con logo e 1k follower Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
V [CREO] Creazione profilo INSTAGRAM ad hoc per SVILUPPO MARKETING aziendale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
J Gestisco e creo Pagine fecebook, instagram, twitter, youtube, massima serietà, crescita garantita! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A Creo e vendo profili Facebook di ogni tipo. Su richiesta. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
lucolo Creo blog WordPress gratis Altri Annunci 0
Y [Vendo] Creo banner pubblicitari personali Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
C Creo Loghi,locandine,ecc.... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
B [CREO] pagine facebook con già un tot di "mi piace" Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A.Passariello [vendo] creo gruppi da 4000-5000 iscritti in breve tempo - GRUPPI FACEBOOK! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
L facebook a supporto del sito creo pagina o gruppo? Discussioni Varie 0
G come creo un sito del genere? Webdesign e Grafica 4
J come creo un pulsante attivo? Flash 1
T Come creo un installer? PHP 1
P Dove creo gli indici? PHP 3
M Creo Banner Webdesign e Grafica 0
metalgemini Come creo una classe dove l'ultimo link visitato abbia una diversa formattazione... HTML e CSS 4
S Con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
I Sto progettando nuovi siti utilizzando bootstrap e devo dire funziona bene, l'unico problema e la maschera -moz- HTML e CSS 0
R Dubbi su siti sviluppati con Wordpress e con codice WordPress 6
A [CERCO] Articolista per siti a tema eventi e feste private Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
T [VENDO] Guest Post su siti di Proprietà Offerte e Richieste di scambio links 0
T [VENDO] Guest Post su siti di Proprietà Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
T [VENDO] Guest Post su siti di Proprietà con IP diversi Offerte e Richieste di scambio links 0
M Jamstack e i siti fatti "bene" Programmazione 0
L Creazioni siti web / e-commerce Annunci servizi di Social Media Marketing 0
V Vendo 2 siti Compravendita siti e domini 1
P Editor per la realizzazione di siti HTML e CSS 2
A [Vendo] Articoli per blog e siti ecommerce in ottica seo Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
ScofieldMJ [COMPRO] Iscrizioni a siti di scommesse Altri Annunci 0
T [VENDO] Guest post su 16 siti ZA 39 Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
S Realizziamo siti web/ pubblicita di target Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Post [VENDO] articoli in vari siti tematici e testate giornalistiche Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
A [Offro][retribuito] Creazione siti web/ web app (Django) Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
E [Offro] Realizzazione di siti web e ottimizzazione SEO per raggiungere il primo posto su Google Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G [OFFRO][RETRIBUITO] Creazione siti web e loghi professionali Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
LDB Multimedia e Internet Realizzo e Progetto Siti Web per ogni tipologia Professionale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
P [OFFRO] Realizzazione siti web in PHP/MYSQL, responsive e Ottimizzati SEO Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0

Discussioni simili