Creo siti web...x chi volesse...

zannas

Utente Attivo
9 Nov 2003
37
0
0
35
Padova
zannas.netsons.org
Salve a tutti, sono uno studente che nel tempo libero crea siti web dinamici e/o statici di piccole e medie dimensioni utilizzando PHP tanto per raccimulare qualche euro.

Il tutto quidi sempre a prezzi modici e sempre trattabili.

Trasparenza al 100% (vi dico subito se quello che state chiedendo lo sò fare o no), ricordo comunque che sono dedito + al codice, allo sviluppo, che al design.
Il mio sito per maggiori informazioni è: http://www.zannas.sytes.net , la mia mail è: [email protected] risposta immediata e sicuramente entro le 24h. Auguro buona giornata e buon lavoro a tutti.

PS: uso uso php da 4/5 anni circa
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
un consiglio: se dici "per raccimolare qualche euro" non dai molta fiducia e credibilità, anche se magari sei bravissimo, ma presentati sempre come il top del top... al cliente che non ne sa nulla basta questo per scegliere il proprio programmatore!
 

lukeonweb

Utente Attivo
5 Mar 2003
5.175
13
38
45
Napoli
www.lucaruggiero.it
mica ti ho detto di essere bugiardo

ho solo detto di evitare di sminuirti, dato che la sincerità, in questo senso, non paga

stai più tranquillo se acquisti un prodotto in un negozio rinomato o in un discount? e non è detto che il prodotto del discount sia peggiore
 

dead

Utente Attivo
22 Lug 2005
684
0
0
57
Brescia
www.dead.it
lukeonweb ha scritto:
un consiglio: se dici "per raccimolare qualche euro" non dai molta fiducia e credibilità, anche se magari sei bravissimo, ma presentati sempre come il top del top... al cliente che non ne sa nulla basta questo per scegliere il proprio programmatore!

Beh, senza nulla togliere alle capacita di zannas, visto il sito, se si presenta come il top del top, gli chiudono la porta in faccia.