creazione pagina web per esercizio corso di web design

Marco Zoppe

Nuovo Utente
5 Apr 2016
3
0
0
Ciao a tutti sono Marco! sto cercando di fare una pagina html e css per un esercizio del mio corso di web design.
La pagina in questione è un esercizio su una società di arredamento di design delle mie parti...tuttavia ho seri problemi nel posizionamento degli elementi e nella parte responsive della stessa.
Vorrei quindi chiederVi se qualcuno di voi mi potesse dare una mano nella sistemazione del file...
Visto che la cartella relativa alla pagina conta di un file .psd e di una quindicina circa di immagini e un file html e uno css, è molto scomodo da caricare qui...
Vorrei quindi chiedere se ci fosse qualcuno che mi potesse aiutare dandomi la propria mail (o contattandomi in pvt), dove io spedirei il file .rar contenente tutti gli allegati e la spiegazione di ciò che non capisco!
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità e la cortesia, scusatemi ma sono ancora alle prime armi quindi mi trovo in seria difficoltà...e per fare gli esercizi successivi devo prima capire cosa sbaglio su questo!

Ciao a tutti!

Marco

Spesto in Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione