Creazione pagina area protetta

• Creatore Discussione Creatore Discussione cica_mc
  • Data di inizio Data di inizio
Problemino

Ciao!
Innanzitutto volevo ringraziare per questa guida: sto realizzando l'area riservata del sito web della mia scuola e non sapevo più dove sbattere il capo, essendo un neofita in questo campo.
Uso dreamweaver cs5 e il sito è su aruba con hosting windows.
Ho seguito passo passo tutte le tue istruzioni e va tutto ok fino all'accesso alla pagina "private". Se cerco però di fare altre pagine riservate mi rimanda immediatamente alla pagina "index php" e non al link che avevo impostato...
Un'altra cosa: dicevo che funziona tutto correttamente, ma ciò vale solo con internet explorer, con firefox non apre la pagina "login_3.php": perchè?
Grazie in anticipo per l'aiuto!

Ciao ghio
per chi come me non ha seguito tutte le puntate di "questa discussione" risulta un po difficile capire dove ti sei inceppato.
Forse ti conviene creare una nuova discussione cercando di riassumere quello che hai fatto e indicando dove ti sei fermato

Ok, avevo scritto qui sperando in una risposta di BorgoItalia, l'autore del codice... ma hai ragione, apro un nuovo post con le pagine create e guardiamo chi trova per primo l'inghippo. Grazie!