creare un layout

gnagnela

Nuovo Utente
21 Gen 2005
12
0
0
mi hanno scaricato un lavoraccio...creare un layout per base stampe commerciali....c'e' di bello ke mi posso scegliere il programma con cui farlo! Sono relativamente alle prime armi, solitamente uso Pub03, Gimp2 e Photoshop, ma vorrei qualche cosa piu' adatto a gestire delle "basi"...VOI COSA MI CONSIGLIATE????
:book:

penso di si....

penso di si'....ho curiosato tra le tue creazioni e credo che la cosa piu' simile sia la tua sez. cartellonistica...cosa usi di solito?

gnagnela ha scritto:
penso di si'....ho curiosato tra le tue creazioni e credo che la cosa piu' simile sia la tua sez. cartellonistica...cosa usi di solito?

ah..io avevo capito desk design tu invece devi lavorare con la pubblicità esterna creando delle interfacce grafiche per cartelloni, poster et similar?

Io uso Illustrator, Freehand e Photoshop.

grazie

grazie!
ora mi documentero' un po' su Freehand e Illustrator.
cosa pensi di Gimp? ci sono dei programmi GNU abbastanza tosti per fare grafica a buoni livelli?

Ultima modifica di un moderatore:
grazie!!!! ho letto il tuo articolo e mi scarichero' sicuramente i programmi che hai indicato. :byebye:

scusa, come non detto...ho rinominato il file zlib.dll come zlib-1.dll e il prog parte perfettamente!

(non sono degno...non sono degno...non sono degno...)