creare un collegamento di pagina html in php

• Creatore Discussione Creatore Discussione Vale992
  • Data di inizio Data di inizio

Vale992

Nuovo Utente
21 Set 2015
29
3
3
Salve , sto facendo un webSite, siccome sono nuova in php ancora non mi escono delle determinate cose.
Nel mio webSite devo fare delle pagine dinamiche, cioè se io clicco in un bottone di un determinato prodotto, io devo andare alla pagina di quel prodotto richiesto, e se clicco in un altro prodotto va all'altro prodotto richiesto.
Non posso creare ogni pagina html per ogni prodotto, sarebbe una cosa molto lunga. Come posso fare?

PHP error connect to database

ciao
devi appoggiarti ad un database, in pratica a mysql

Ho risolto per quanto riguarda che devo appoggiarmi ad un database. Ora ho un altro problema, nella mia index.php ho scritto "$link = new PDO('mysql:dbname='.DB_NAME.';host='.DB_HOST.';port=8889', DB_USER, DB_PASS);" per il collegamento al database, le cose scritte in maiuscolo sono dichiarate all'interno del file con il nome del db, utente e pass ecc. Ogni singolo prodotto ha un id diverso, reato nel db, io richiamando questa funzione "$stmt = $link->prepare("SELECT * FROM `StoreAppData` WHERE App_idApp = '$idapp' ");" nel bottone del mio prodotto della index, quando vado a cliccare vengo indirizzata alla pagina di app_detail.php e mi manda questo errore
"Error: exception 'PDOException' with message 'SQLSTATE[42000] [1044] Access denied for user 'supportwebsite'@'localhost' to database 'DB_NAME'' in /membri/supportwebsite/app_details.php:56 Stack trace: #0 /membri/supportwebsite/app_details.php(56): PDO->__construct('mysql:dbname=DB...', 'DB_USER', 'DB_PASS') #1 {main}"

Come posso risolvere?
Grazie

Sicura, comunque grazie mille, ho risolto il problema, se ne ho un altro posso contattarti?

slider , img connect to database

ciao
quale era il problema?
comunque si, posta i tuoi problemi se non io qualcuno che risponda lo trovi

Ho scritto così, ho sbagliato la sintassi rispetto a prima: e ho aggiunto la bindValue.
$stmt = $link->prepare('SELECT * FROM `StoreAppData` WHERE App_idApp = :idapp ');
$stmt->bindValue(':idapp', $idapp, PDO::PARAM_INT);

Un altra domanda, io riscrivendo così per un'altra tabella tipo screenshot, che voglio che le mie immagini scorrono con un slider scritto in javascript, ho id diversi per ogni immagine che scorre, ma mi fa vedere sempre la stessa immagine... Come posso Risolvere?

ciao
così senza vedere il codice è un po' difficile dirtelo, comunque js può essere adattao a php, ti faccio un esempio banale
Codice:
<script>
var pinco =<?php echo $immagine; ?>;
</script>
per passare i valori delle variabili elaborate da php e js (il contrario non è possibile)

Search

Salve ,
Ddevo implementare la search con php + mysql , come posso iniziare?