Ho ancora una cosa da sistemare, ho notato che se più utenti votano la stessa voce, io per saperlo devo entrare nel db.
Ho visto dei siti di sondaggio che hanno anche un numero tra 2 parentesi che indica il numero di votanti per lo stesso item, vorrei metterlo anch'io:
Borgo, Riprendo il post perché ho fatto una modifica al codice e adesso a video mette una percentuale ridotta, es. prima segnava 32% e adesso 3,2% e ovviamente la barra azzurra è più corta, penso che c'è da sistemare le percentuali.
Ho verificato i dump e stampa corretto. Il punto è che questo codice in locale stampa correttamente le percentuali e le relative barre, online invece, le riduce. I codici sono identici, cosa può essere allora?
ciao
se in locale funziona non vedo perchè non debba funzionare inline, l'unica cosa come detto che che tu abbia caricato un file diverso o errato. hai vuotato la cache?
ciao
se in locale funziona non vedo perchè non debba funzionare inline, l'unica cosa come detto che che tu abbia caricato un file diverso o errato. hai vuotato la cache?