creare ed interagire con i database

• Creatore Discussione Creatore Discussione laura
  • Data di inizio Data di inizio

laura

Nuovo Utente
28 Nov 2003
1
0
0
aiutooooooo!!!!il nostro insegnante in tre giorni ci ha spiegato questo argomento non ci ho capito nulla alla fine ci ha fatto un disegnino con il quale sono appena riuscita a capire l'interagire fra le varie pagine. Cè qualcuno che mi puo aiutare????
ciao a tutti laura....Sono a livello base di asp. Il teacher ha spiegato dopo la creazione del database creato in access come modificare,aggiungere, cancellare dati. Unesmpio anche grafico è gradito. grazie di nuovo a tutti grande big smacccc e b.w.end:hammer:

Anch'io aIUTO

Mi inserisco in questo forum per esporre il mio problema con il DB Access (io ho XP)

quando ASP apre la connessione al DB e tenta di scrivere mi arriva un messaggio di errore: "Il Database o oggetto è di sola lettura" in pratica non è possibile scriverci.

sto testando ASP in locale con IIS e, a parte questo piccolo inconveniente, funziona tutto.

se con Access riempio il database, ASP me lo legge, ma non lo scrive...

AIUTO!!!

Per poter scrivere nel db, devi dare i permessi di scrittura alla cartella contenente il file db.

Ciao

Aikon

OKKKKKKKKKK

risolto il piccolo inconveniente (praticamente l'ho capito 5 minuti dopo che te l'avevo scritto) ho un altro problema...

devo invertire l'ordine dei messaggi del mio DB in lettura dal più recente al più vecchio...

Grazie e buon anno...

Ciao potresti essere più esplicito?
Vuoi sapere come estrarre i dati da una tabella del tuo db e visualizzarli in una pagina asp secondo un ordinamento di data?

Aikon