Creare animazione con foto

PinkBetta

Utente Attivo
21 Lug 2009
1.414
0
0
www.pinkbetta.com
Ciao, non so se è la sezione giusta... vorrei creare un'immagine (tipo quelle fatte con flash, ma con un programma gratuito e possibilmente molto intuitivo, visto che non le ho mai fatte) nel quale si vedono delle fotografie che vanno piano piano su uno sfondo (non so se mi sono spiegata, non è facile, tipo un'immagine dove c'è uno sfondo, poi sopra lo sfondo ci si appoggia la prima foto, poi la seconda ecc... ma non sovrapposte, poi alla fine si vedono tutte appoggiate sullo sfondo).

Che programma free potrei usare?

Grazie!

purtroppo è abbastanza complicato trovare una soluzione che sia facile e gratuita per fare quello che vorresti...
comunque se non vuoi usare flash, c'è sempre swish, che è molto più semplice da utilizzare...
ho trovato questo programma, che sembra gratuito: http://www.sothink.com/product/swfeasy/
prova a vedere se fa al caso tuo! in caso continuiamo la ricerca ;)

Il link che mi hai dato te sembra quasi un download di una versione trial se non sbaglio... ho visto che accanto c'è il carrello e in altre aparti la scritta download ed accanto order.:confused:

sì, hai ragione. si tratta di una versione demo. non so però se presenta minori funzionalità rispetto alla versione completa oppure se è completa ma ha un periodo di funzionamento limitato a scadenza.
comunque non sapevo della versione di prova di swish... se è così, puoi utilizzare senza problemi i prodotti che realizzi per metterli nel tuo sito, anche se sono state create con una versione demo. ;)