Cosa sta succedendo al mio pc

selvaggia

Utente Attivo
12 Giu 2013
58
1
6
Ciao a tutti, è da martedi che mi si apre una pagina su internet mentre faccio altre cose anche se internet è chiuso e uso spotify, oppure sto aprendo una nuova pagina e invece mi si apre questa, posso andare solo su alcune pagine.
la pagina che mi si apre oggi è questa
law-enforcement-tzu.bernardifinancial.com/js?t=53616c7465645f5fdc73029d4884acc0f7c68721db05e546f3bd3e721e01b9b76d6dbbcf918d95a3fcf0e861ab541e81968f107a0ae2ab13
Martedì era diversa ma inziava sempre con law-enforcement ecc cosa posso fare.

Ultima modifica di un moderatore:
Ciao, hai preso un bel virus.
Ho tolto il link perchè fastidioso: non ti permette di abbandonare la pagina se non con qualche trucchetto
La soluzione più semplice è fare un ripristino di sistema
su windows 7 lo trovi in
tutti i programmi -> accessori -> utilità di sistema -> ripristino configurazione di sistema
scegli una data antecedente a quella in cui hai notato il problema

poi una bella scansione con qualche antivirus

Ciao, hai preso un bel virus.
Ho tolto il link perchè fastidioso: non ti permette di abbandonare la pagina se non con qualche trucchetto
La soluzione più semplice è fare un ripristino di sistema
su windows 7 lo trovi in
tutti i programmi -> accessori -> utilità di sistema -> ripristino configurazione di sistema
scegli una data antecedente a quella in cui hai notato il problema

poi una bella scansione con qualche antivirus

Ciao, infatti appena visto cosa succedeva ho fatto partire avast con scansione completa malware byte scandiose completa e advance system care anche questo scansione completa poi però riaccendendo il pc ho visto che succedeva ancora, quindi ho accesso il pc collegato con cavo lan alla connessione per vedere di poter usare quello per cercare notizie dato che su google avevo trovato una soluzione ma anche questo faceva la stessa cosa.
Quindi ho usato il cellulare e ho trovato un apparente soluzione. Che scrivo qui nel caso qualche altra persona abbia bisogno.
Eliminare tutte le cache da internet, cronologia e cookie- spegnere i pc- riavviare l'adsl completamente - accendere il pc per settare l'adsl- andare sull'ip e settare l'adsl- una volta che internt è attivo far la prova con i siti che mandavano automaticamente su quello.
Spero che sia utile a qualcuno.
Sembra come sia un virus dell'adsl.