cosa è?

Boxbe è un sistema per ricevere e.mail spam a pagamento.
Per me funziona un po' come quando si fleggano gli argomenti di interesse dai quali si accettano e.mail.
L'aspetto diverso è che di norma si accettano e.mail gratuitamente, qui qualcuno cerca soldi.
Ma non credo sia pericoloso il clic :D

bene la prudenza, ma se non vengono inseriti i prorpi personali dati non attingono a nulla. non basta cliccare.
nel caso in specie chiedono la tua mail e il consenso a ricevere.:)

bene la prudenza, ma se non vengono inseriti i prorpi personali dati non attingono a nulla. non basta cliccare.
...
Vero, però nulla esclude che il link potrebbe puntar diretto ad un bel virus, cosa che purtroppo non è affatto rara :)

...
p.s. per l'astronomo: io 27 perseiadi molto belle (+qualche lampetto) e tu?
Grande Borgo! :)
Io non le ho contate, ma per vederle ho preso la macchina, un pò di gente, e son andato in cima al Grappa (1818 mt. circa) ad osservarle.. non ti dico lo spettacolo :D

...
Io non le ho contate, ma per vederle ho preso la macchina, un pò di gente, e son andato in cima al Grappa (1818 mt. circa) ad osservarle.. non ti dico lo spettacolo :D

Con la mia fidanzata alle bulicame di Viterbo in aperta campagna immersi nell'acqua tiepida e con un ottimo primitivo di Manduria :D