Corso Corso php

• Creatore Discussione Creatore Discussione maxbossi
  • Data di inizio Data di inizio

maxbossi

Amministratore
Membro dello Staff
ADMIN
MOD
25 Feb 2003
2.024
43
48
www.ikiweb.it
Corso PHP
Corso completo per la creazione di siti Web dinamici

Corso completo per imparare a fondo il PHP, a partire dalle basi fino ai concetti avanzati. Esempi pratici e concreti porteranno l'utente ad una profonda conoscenza del linguaggio, rendendolo pronto a lavorare alle proprie applicazioni e ad approfondire le tematiche che più gli interessano. Il corso è aggiornato alla versione 5.

Scheda del corso: http://www.mrwcorsi.it/corsi/scheda/corso-php.asp

Il corso è disponibile con assistenza del tutor (che ti seguirà durante l'apprendimento) e attestato finale

Il corso è on-line. E' attivo 24h, 365gg / anno.
L'assistenza (se acquistata) viene prestata tramite la piattaforma.
Al termine del corso (se acquistato) viene inviato un attestato di partecipazione su carta pergamena.

Comunque su www.mrwcorsi.it trovi tutte le info.
Ciao

Ciao

Ciao,

Innanzi tutto grazie per la rapira risposta, secondo poi ti volevo augurare buona Pasqua ed in ultimo, volevo sapere se era a pagamaneto o gratuito. Attualmente, vado a leggere le info. Grazie ancora.

Il corso è a pagamento (come tutti i corsi che trovi su www.mrwcorsi.it) in quanto si tratta di un servizio di formazione "professionale".
Il costo varia a seconda della modalità prescelta.

Buona Pasqua anche a te

Ciao

Si, poi ho visto che c'era il corso che m'interesserebbe. Vorrei un'informazione che solo te forse mi puoi dare. Cosa fa esattamente il tutor e come viene gestita la cosa ????

Ciao :D

Al corso si può accedere, acquistandolo, in qualsiasi momento o ci sono dei periodi da rispettare?

Grazie!
Vane

Buonasera,
anche io sono interessato a questo corso. Ormai è un paio di anni che mi limito a "lavorare" con l'html. Ora sono costretto ad andare avanti senza chiedere il parere di nessuno per seguire un poco più seriamente questa carriera. Qualche mese fa ho tentato da un altra parte un corso di php, ma ho dovuto interromperlo perché avevo difficoltà a comprendere. Era compresa l'assistenza al tutor ma solo via e-mail e forum, se mi iscrivo al vostro corso posso programmare veri incotri virtuali di almeno un'ora o anche solo mezz'ora quando mi pare?
Grazie

Qualche mese fa ho tentato da un altra parte un corso di php, ma ho dovuto interromperlo perché avevo difficoltà a comprendere.
Grazie
Ciao,
Il corso prevede l'assistenza del tutor via forum. Il corso è di facile comprensione (perchè pensato per chi parte da un livello base) e se hai problemi il tutor è a tua completa disposizione. In assoluto, inoltre, posso dirti che il corso di PHP è quello che vanta il maggior numero di utenti soddisfatti sia per la qualità del corso stesso che per la preparazione e disponibilità del tutor.

Volevo chiedere se l'attestato è solo formale o ha un valore (esempio si può aggiungere al curriculum)?

Ciao maxbossi, sono interessato ad uno dei corsi proposti, volevo chiederti, però, se e quando sarà previsto un corso per php7.

Grazie in anticipo

Ciao PietroDeRosa, l'aggiornamento a PHP 7 è previsto a giorni.
Grazie per il tuo interessamento!