convertire WMA in MP3

• Creatore Discussione Creatore Discussione sydney
  • Data di inizio Data di inizio

sydney

Utente Attivo
24 Ago 2004
38
0
0
cari amici nn so se è giusto inserire qui questo topic.. cmq ho bisogno del vostro aiuto.
io ho copiato da un cd originale delle traccie.. e si sono copiate in wma ecco il problema è che vorrei convertirle in mp3 per poi creare un cd di soli mp3. qualcuno sa suggerirmi un programma gratuito... per convertire in modo facile? perchè sto impazzendo per cercare di convertire... help!!!!

sydney ha scritto:
cari amici nn so se è giusto inserire qui questo topic.. cmq ho bisogno del vostro aiuto.
io ho copiato da un cd originale delle traccie.. e si sono copiate in wma ecco il problema è che vorrei convertirle in mp3 per poi creare un cd di soli mp3. qualcuno sa suggerirmi un programma gratuito... per convertire in modo facile? perchè sto impazzendo per cercare di convertire... help!!!!
Jaco dove sei???
Tu sei l'esperto

scusate shareware vuol dire a pagamento? jan il programma che m indichi tu è gratuito?

grazie ti ringrazio per la tua disponibilità!
senti mi potresti aiutare in un altro problemino? ieri sera ero cn msn messenger.. e mentre scrivevo cn i miei amici.. ad un certo punto tutto ciò che scrivevo.. nn veniva recapitato ai miei amici. spensi il pc. ora che lo riaccendo.. e provo a connettermi cn msn nn si connette più!! dice di controllare se sn connessa ad internet.. io sn connessa.. clicco riprova ma nulla! sapresti aiutarmi?

cmq il programma che m hai sugerito.. nn era ciò che cercavo.. ^^''''''' cmq ti ringrazio.