Convertire sito web in app Android o per Windows

• Creatore Discussione Creatore Discussione criccroc
  • Data di inizio Data di inizio

criccroc

Utente Attivo
7 Gen 2011
44
0
6
Ciao a tutti.
Ho creato una semplicissima pagina web che richiama un file javascript, un file css ed una serie di file .mp3 per fare una specie di calcolatrice parlante.
Vorrei ora convertire queste pagine in una app per Android e/o per Windows, affinchè possa girare tranquillamente NON COME PAGINA WEB, ma indipendente.
Non occorre quindi che si connetta ad internet, difatti questa calcolatrice funziona tranquillamente su qualsiasi browser in locale.

Ho provato ad usare un sito che crea app (MakeApk) che a quanto pare fa egregiamente quello che mi serve, ma purtroppo non so dove copiare i vari files .mp3 sul telefonino che ho nella mia cartella e di conseguenza l'app funziona ma NON PARLA.

Gradirei inoltre che possa essere convertita in entrambi i sistemi (Android e Windows) per poterla eseguire o su un telefonino o su un PC, o in alternativa almeno uno di questi 2 sistemi.

Per quanto riguarda Windows so che con Chrome si puo generare una app INDIPENDENTE (e cosi ho fatto), ma a quanto pare questa NON E' una vera e propria app, ma semplicemente un collegamento ad una pagina di un sito web esistente.

Qualcuno sa aiutarmi a riguardo?
Grazie.