Contratto TIM e continue rimodulazioni, cosa si può fare?

gigihouse2008

Nuovo Utente
17 Mag 2009
8
0
1
Salve a tutti,

ho un problema con l'abbonamento a tim, sono due anni e mezzo che sto con questo operatore, ho aderito inizialmente
all'offerta bloccata per 1 anno a 24 euro (telefono illimitato+ADSL 7 mega) poi il secondo anno avrei dovuto pagare non più di 34 euro al mese.

Oggi mi ritrovo a pagare una fattura mensile di quasi 55 euro a causa delle continue rimodulazioni, ma come possibile una cosa del genere.

Ho un contratto firmato dove c'è scritto espressamente quello che avrei pagato, ho contattato più volte l'assistenza clienti per avere delle delucidazioni
ma senza ottenere nulla.

I contratti hanno un valore legale per tutti tranne che per queste società ma come sia possibile mi chiedo io?

Alla fine ti mettono in condizione che devi fare per forza una disdetta.

Avete avuto anche voi esperienze simili? se si come avete agito?
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
Se hai problemi e vuoi contestare il percorso migliore è quello di rivolgersi al CORECOM di Bologna
 

Louiss97

Nuovo Utente
11 Mar 2020
3
0
1
- Chiamare tim/telecom chiedendo di avere un'offerta migliore segnalando l'intenzione di andare altrove. Forse riesci ad ottenere qualcosa.

- Cambiare operatore.

- Se il telefono non ti serve e usi Internet poco, puoi disdire tutta la linea e prenderti una chiavetta o un modem 4G con una SIM da 50-70 GB al mese. L'alternativa al 4G è EOLO o Linkem.
 

Max 1

Super Moderatore
Membro dello Staff
SUPER MOD
MOD
29 Feb 2012
4.449
338
83
- Chiamare tim/telecom chiedendo di avere un'offerta migliore segnalando l'intenzione di andare altrove. Forse riesci ad ottenere qualcosa.
Non serve a nulla perchè:
  1. Risponde un operatore che delle minacce di cambiare non gli importa nulla
  2. Le offerte sono sempre momentanee poi te le cambiano in corso d'opera
Cambiare operatore.
E pensi di trovare di meglio? Io ne ho cambiati tre e è uno peggio dell'altro perché sono ovviamente daccordo
- Se il telefono non ti serve e usi Internet poco, puoi disdire tutta la linea e prenderti una chiavetta o un modem 4G con una SIM da 50-70 GB al mese. L'alternativa al 4G è EOLO o Linkem.
Non p un modo per risolvere i problemi con un operatore!! L'unico modo è fare causa al CORECOM che p gratuito
 

Discussioni simili