Contatore visite su Facebook (era: quesito)

Carolina

Nuovo Utente
30 Giu 2010
1
0
0
Sono nuova di questo forum, mi sono appena iscritta !
Non sono molto esperta e avrei necessità di un aiuto, per questo ho ritenuto opportuno scrivervi.
L'ho fatto anche sul vostro gruppo in Facebook, ma non era possibile e l'ho capito dopo.
Ecco cosa vorrei:
Sono amministratrice di due gruppi in Facebook, e desidererei sapere quante persone fra quelle iscritte e quelle non iscritte, visitano la bacheca dei miei gruppi.
Inoltre sarebbe necessario anche conoscere il numero de volte che ogni link viene cliccato.
Questo mi permetterebbe di gestire al meglio entrambi i gruppi seguendo le preferenze e le inclinazioni di chi mi segue.
So che Facebook non è un forum e che è nato solo per gruppi di amici quindi il mio quesito forse non è appropriato, se così fosse, vogliate scusarmi.
Grazie, Carolina.

E dove sta scritto che qui si può chiedere assistenza solamente per i forum? Comunque non penso che quello che dici sia possibile, anche perché dovrebbe essere una funzionalità integrata di Facebook. Però possiamo aggirare la cosa. Nella bacheca è possibile inserire codice HTML? Potremmo inserire un richiamo ad un file Javascript che esegue una richiesta ad uno script PHP, il quale si occupa di aggiornare un contatore.

Intanto occupiamoci di questo primo problema, poi per il resto si vedrà.