Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ciao
non è semplice ricordare, è passato qualche annetto
mi ricordo che in una traversale di via fillungo c'era un trattoria in cui una signora cucinava in una spece di garage delle bracioline al vino bianco:fonzie:
p.s.
visto che sei una grafica mandami qualche foto di lucca (o dintorni) per il mio borgo-italia.it
p.s. al p.s.
conosci lucchio? esiste sempre?
Magari fossi una grafica!
Ehm... foto di Lucca... non ce l'ho mica mi sà... in genere faccio foto (fatte male) quando vado a giro o ai miei pesci! Se trovo qualcosa te le mando.
Lucchio c'è, almeno fino a qualche anno fà c'era, se non è franato, visto com'è fatto! Ci sono stata qualche volta, è proprio buffo.
Ora che mi ricordo avevo delle foto della grotta del vento (ma non so se si possono pubblicare) e alcune della garfagnana.
Oltre alla Garfagnana ci andrebbero benissimo anche delle foto della Carfagna, non sarebbe male come idea. Però non le mettiamo sul sito di Borgo, che poi gli arriva a 10.000.000 visitatori mensili
siete riusciti ad andare OT in una sezione che già di per sè è OT;
Segnalo la per me graditissima abitudine in quel di Lucca di non bere il caffè se non corretto :tifoso:
Oh il cantucci col vin santo!
A me personalmente il caffè non piace, lo bevo solo nel latte; il mio ragazzo invece lo prende sempre corretto alla sambuca e io quelle poche volte che ho provato a prenderlo ci ho fatto mettere il baileys (come si scrive) per vedere se magari migliorava.