consigli su come migliorare il mio template

SolidSnake4

Utente Attivo
23 Ott 2007
505
0
0
Allora salve a tutti ho appena finito di creare diciamo un template base per un mio sito, ora arrivati a questo punto volevo avere qualche consiglio da voi tutti, su cosa migliorare o ritoccare per renderlo ancora, diciamo così più gradevole alla vista di tutti, e sarei davvero contento se qualcuno potesse aiutarmi a far diventare migliore questo template, il sito è questo
vi ringrazio già da adesso :fonzie:

mi sembra buono....forse un po' troppo 'denso' lascerei appena un po' più di 'respiro' tra le varie sezioni...:rolleyes:
....e poi troppo spazio sopra, se non è per un banner pubblicitario....

lo spazio sopra è per i banner pubblicitari mi ero dimenticato di dirlo 0:), dici quindi di lasciare un pò di spazio tra i vari pezzi del template ?

sì, perchè i vari colori (titolo, testo,, ma soprattutto le barrette di navigazione) che giustamente si mantengono uguali, creano affollamento...
o forse mettere le barrete di navigazione senza cornici?
mah, è che io sono per il minimalismo e il respiro...perchè, a me, da senso di calma e quindi consulto meglio, ma è come vedi una visione moooolto personale, per cui prendi tutto con le pinze. ;) :D

ok, ora provo a seguire questi tuoi consigli e vediamo come va, magari per i margini se li facessi più chiari e con effetto ombra ai lati dici sarebbe più carino o non serve ? a pomeriggio faccio queste modifiche poi se vuoi mi potrai dire come va :byebye: