Consigli per Script

• Creatore Discussione Creatore Discussione rotfl
  • Data di inizio Data di inizio

rotfl

Nuovo Utente
15 Apr 2004
27
0
0
Sto cercando da tempo,senza successo,uno script PHP(anche commerciale) che mi permettesse di creare una specie di Network Adv...

Mi spiego meglio.Vorrei acquistare spazi pubblicitari(ppc) saltando "l'intermediazione" delle agenzie di adv(come tradedoubler),ovvero gestire tutto io...

Uno script quindi che permetta agli utenti di iscriversi,prelevare i miei banner,inserirli sul loro sito e venire pagati da me sui click che i loro banner hanno generato...

Grazie anticipatamente a chi saprà darmi una risposta.

Ehm,luke...scusa la schiettezza della risposta,ma,io ora non ho affatto chiesto un'applicazione personalizzata...

Ero interessato a uno script "commerciale pubblico" dato che ero disposto a spendere al massimo 100/200€,e comunque voglio ricevere supporto professionale,confrontarmi con gli altri utilizzatori e avere degli updates gratuiti allo script.

Sono sicuro che uno script di questo tipo esiste,se non fosse che non capisco un'acca d'inglese l'avrei già da trovato da un pò su hostscripts...

rotfl

Avete frainteso

open-think ha scritto:
prova a vedere questo. LINK
disp in versione free con banner e a pagament senza. :byebye:

Ehm...credo che abbiate frainteso :o

Quello pare che sia un servizio online di voto,una specie di sondaggio;a me interessa creare nel mio sito un programma di affiliazione per i miei utenti...

Una cosa come questa,per intenderci.

E,soprattutto,desidero uno script PHP,non un servizio online in ASP!

rotfl