Confronto Hosting

• Creatore Discussione Creatore Discussione MrBlade
  • Data di inizio Data di inizio
Beata ignoranza.... ;)

per i rapporti che c'e' tra ispfarm e seflow devi sentire loro io che centro? Se poi credi che lavoro per seflow son solo fatti tuoi, che è te la sei presa perche' dico che spammi invece che dare consigli?

e come diceva un gran genio: italia 1 :fonzie:

attento a non sbagliare nick

.......occhio a non sbagliare nick........prima ti sei confuso. O sei uno e trino ?????? Megalomane è un termine troppo riduttivo per te. Sei il più furbo e intelligente del mondo......che dico, troppo poco.......... dell'universo !!!!

Ultima modifica:
Discussione inutile

Ciao,
Non vi siete ancora stancati ???? Enricoddr stai interloquendo con un attaccabrighe, lascia perdere.

Non C'e' Un Complotto Contro Di Te

Mi stai facendo sbellicare dalle risate ora ti chiami carlotta74 non ho resitito guarda che ho postato questo forum solamente perchè ricercando con gooogle appariva, provaci pure tu... Come ti ho detto se continui a mandare post nei forum del tuo servizio non puoi ricevere migliori risposte e a poco serve che ti metti a cambiare nick per auto sostenerti facendo cosi ottieni solo che ricercando bloghosteria con google arrivino solo questi inutili e superfui 3d null'altro!

Non conosco e non sono chi ti a riposto qui, spero che tu non abbia un ip fisso perché continuando così ti troverai bannato in molti forum se già non t'è successo. :mad: :incazz:

Non sono tuo concorrente ti ho solo fatto alcune precizasioni che tu le prenda come offesa ti ripeto non so che dirti! :incazz:

Certo che al contrario io avrei ancora bisognio di un provider per trasferire alcuni siti, ti sei giocato un cliente anche se vista il tuo sito saresti stato scartato subito!

Quindi sono capitato su http://forum.webmasterpoint.net/ semplicemente per cercare risposta a un problema che ho con FTP su areaserver.it, e sapere dove trasferire altri 10 domini visto che 2 li ho trasferiti già su Aruba e due su TopHost...

Tanto per chiarirti le idee prova a guardare:
www.infomaniaci.net (su tophost)
www.trentinolibero.org (su aruba)
www.tecnoacquisti.com (su aruba)
www.valentinocont.com (a breve su tophost)
www.tecnocenter.org ( trasferito su aruba)
www.cinemaworld.it (da trasferire urgentemente)
www.arione.net (da trasferire urgentemente scade il 28/03)
non serve che continui a fare l'elenco...

per concludere
NON C'E' UN COMPLOTTO CONTRO DI TE

MrBlade ha scritto:
AreaServer , 500 mb di spazio e 15/20 GB di traffico (il chè è già più veritiero).
Che mi consigliate di fare?
Grazie 1000!!

Rispondiamo alla domada dell'utente che è degenerata parlando di ping e altre cose che non centrano nulla...

Con areaserver ho avuto qualche problema www.altinum.org ma ho sentito qua e la e sembrerei l'unico ad averlo, con aruba ho due siti e non mi ci trovo male, con tophost.it ne ho altri due e anche se no la trovo eccessionale non va male... dipende molto dalle esigense che hai, le offerte illimitate non esistono è solamente uno slogan tieni docchio solo:

1) traffico mensile (ho un sito che genera 45gb mese e credimi è un vero problema a tutt'oggi non so ancora dove trasferirlo)
2) serietà dell'azienda, che esista vi sia qualcosa di effettivo, vai diretto alla voce: "chi siamo"
3) guarda solo ciò che ti serve, che te ne fai di cose che non usi?

ti consiglio qui

E' la nuva società hostisng eccellente qualità
offre PHP, MYSQL email asp, asp net, access statistiche, sottodomini, plesk, template
Registrazione motori di ricerca gratis

Tutto questo a sole 20 euro all'anno

http://www.eudomini.net/