Comprare like su FB

andia

Utente Attivo
2 Giu 2008
68
0
6
Buongiorno a tutti,

sto lavorando su una pagina dei prodotti cosmetici su FB.
Il titolare paga un euro al giorno per ricevere likes.
Mi confermate che ricevere likes non organici è un modo poco professionale?
Meglio ricevere pochi like veri da clienti che ci tengono, è così?

Grazie mille!
Andia
 

marlev

Utente Attivo
19 Apr 2018
80
1
6
marlev.it
Ciao, utenti non sono stupidi, tieni in mente sempre questo! Ti racconto la storia, C'era una volta un sito/azienda che non aveva mai la pagina facebook e poi invia email a tutti dicendo che ha una pagina facebook, io la visito e vedo 5000+ likes!
In un giorno? ovvero in poche ore dalla ricezione... Passa qualche giorno e ritorno, il numero e' sempre lo stesso ) il che significa che i like sono comperati ed arrivederci.
Pochi ma veri, si apprezzano anche di più
Saluti
P.S. Sono passati circa 6 anni da allora, il numero e' sempre lo stesso )
Ci torno? No!
 

marlev

Utente Attivo
19 Apr 2018
80
1
6
marlev.it
Aggiorno! Se e' la partenza, un bell messaggio di tipo "ragazzi siamo partiti e ora siamo su facebook" invita di piu fare like
 

andia

Utente Attivo
2 Giu 2008
68
0
6
Grazie mille!
Sono alle prime armi e volevo la conferma di quello che pensavo anch'io.
L'hai confermato. Meglio meno ma organico.
Grazie!
Andi
 

Matēria

Nuovo Utente
15 Lug 2018
12
0
1
Ciao,

Mi permetto di dirti che i like “fasulli” non servono a niente. Spesso si tende a pensare che sia più importante una pagina ricca di likes piuttosto che una pagina con pochi likes ma molta attività.

Le spiego

Mettiamo di avere una pagina aziendale, dove vengono promossi dei prodotti cosmetici ad esempio, come nel mio ultimo lavoro.

Sarebbe meglio per lei avere utenti interessati all’argomento “cosmetici” (prevalenza di pubblico femminile, praticamente di ogni età) o utenti pakistani/indiani/esteri, uomini, che oltre a non parlare la sua lingua non sono neppure interessati al tema della pagina?

Certo, otterrà 10,20,30K di like, ma nessuno reagirà mai ai suoi post, nessuno acquisterà mai i prodotti da lei sponsorizzati e sempre nessuno condividerà mai i suddetti prodotti con i propri amici.

La risposta?
Meglio inviare una newsletter per avvisare gli utenti registrati della pagina facebook ed invitarli a seguirla (fate uno sconto del 10% se mettono like, per esempio) e poi inserire nel sito il badge per invitare gli utenti a mettere mi piace. Targettizzerei anche il pubblico al quale si riferisce l’annuncio Facebook sul prodotto che volete vendere... e poi investirei un po’ di più come credito giornaliero.

Otterrete utenti attivi ed interessati al vostro argomento e soprattutto partecipi.

Se le servono consulenze,
Siamo qui.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

PimeWebService

Nuovo Utente
7 Ago 2018
2
0
1
Non Sono d'accordo con voi, Acquistare like è una buona risorsa per migliorare il flusso e la reputazione online, ovviamente bisogna affiancarlo ad una buona gestione, cioè ad una pubblicazione regolare sulla pagina almeno di 1 post al giorno e soprattutto affiancato ad una sponsorizzazione con un buon budget e un ottima targhettizzazione.
Distinti saluti!
 

Matēria

Nuovo Utente
15 Lug 2018
12
0
1
Non Sono d'accordo con voi, Acquistare like è una buona risorsa per migliorare il flusso e la reputazione online, ovviamente bisogna affiancarlo ad una buona gestione, cioè ad una pubblicazione regolare sulla pagina almeno di 1 post al giorno e soprattutto affiancato ad una sponsorizzazione con un buon budget e un ottima targhettizzazione.
Distinti saluti!

Chiaramente, essendo un prodotto da lei venduto, è come chiedere a un negoziante se la sua carne è buona... la risposta la conosciamo un po’ tutti‍♂️[emoji12]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
B Sito dove vendere e comprare di tutto Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
L Dubbi su un account instagram da comprare Discussioni Varie 0
A [CERCO] Instagram account da comprare nella nicchia CANI & GATTI o ANIMALI DOMESTICI Compravendita siti e domini 1
M Comprare un server per proprio dominio web Server Dedicati e VPS 3
G Cerco pagine da comprare minimo 100k fan Annunci servizi di Social Media Marketing 0
G Come comprare un sito web Compravendita siti e domini 1
G Dove comprare un sito web Compravendita siti e domini 2
N Comprare fan facebook? Ecco dove Annunci servizi di Social Media Marketing 2
macondo66 Sono quì per comprare e vendere domini e siti web.... Presentati al Forum 2
filippino Dove comprare domini a prezzi bassissimi (max 3 eu ciascuno)? Domini 1
P Vuoi comprare fan facebook ? Annunci servizi di Social Media Marketing 0
M Per fare un sito devo comprare lo spazio hosting dalla agenzia?? Hosting 4
novello88 Comprare un dominio Domini 1
J Acquisto. Vuoi comprare pubblicità link su siti web italiani Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
N Vuoi comprare fan facebook al miglior prezzo? Annunci servizi di Social Media Marketing 12
F vuoi comprare fan facebook ? Annunci servizi di Social Media Marketing 5
L vuole comprare lo shopping link Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
G Vendere e comprare in sicurezza in internet Presenta il tuo Sito 0
C sicurezza per comprare sito/dominio Domini 9
C comprare hosting senza dominio Hosting 2
A aiutooo!!!comprare su stockinformatica.com? Altri Annunci 3
B comprare o vendere dei text link SEO e Posizionamento 0

Discussioni simili