Composizione di prodotti

PELLEROCK

Nuovo Utente
24 Mar 2014
1
0
0
Buon giorno sono nuovo del forum spero di aver azzeccato la sezione giusta
ho un problema .....dovrei creare una pagina web dove l'utente cliccando sopra delle immagini "sicuramente file gif
perche posso renderle con uno sfondo trasparente ",
possa comporre un determinato prodotto .
Questo in parte l'ho risolto sovrapponendo 3 gallerie immagini con miniature degli accessori ,
anche se accetto consigli ....
La seconda parte del progetto e che l'utente una volta composto l'articolo possa andare avanti in
in uno step successivo dove ci sara una scheda d'ordine dove ovviamente sara presente la foto completa del articolo composto
questo e quello che dovrei fare ...non so se esista una piattaforma , un plugin , una tipologia di applicazione apposita
vi ringrazio in anticipo per l'eventuali consigli


(in alternativa mi andrebbe bene anche una funzione in cui l'utente possa salvarsi la foto della pagina web appena composta e che la stessa mi venisse
inviata automaticamente alla mia email...
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
Max 1 Composizione Robots.txt HTML e CSS 5
E come faccio a controllare la lunghezza e la composizione di alcune variabili? PHP 2
M Composizione di una Rete Reti LAN e Wireless 1
T Composizione ID sessione PHP 0
P Prodotti, foto, titolo e descrizione E-Commerce 0
C Ricerca Prodotti Woocommerce Javascript 0
M Aggiunta prodotti nel carrello con lo stesso in e varianti diverse PHP 0
M Estrarre soltanto i prodotti con stessa descrizione PHP 10
D Pulsante aggiungi al carrello nello slider prodotti in offerta WordPress 4
E Sito con procedure guidate per la scelta prodotti CMS (Content Management System) 0
L Plugin per scheda prodotti Woocommerce WordPress 0
D Categoria prodotti in evidenza su Vetrina Social Media Marketing 0
R E-commerce max quantità prodotti PHP 1
M [WordPress] Problema con pagina prodotti WordPress 0
W [WooCommerce] importare Prodotti suddivisi con: Categorie, Prodotti, Attributi E-Commerce 6
W [WordPress] [WooCommerce] Non trovo più la Tab Visulizzazione dei Prodotti in questo nuovo Plugin WordPress 2
P [CERCO] Webmaster per cataloghi prodotti csv/xml Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
maxnegri Sommare i prezzi dei prodotti aggiunti al carrello di diverse aziende con Select sum php mysqli PHP 10
V Semplice barra di ricerca con filtro categorie prodotti E-Commerce 0
S [VENDO] ecommerce prodotti per CANI - business automatico pronto all'uso! Compravendita siti e domini 0
U [WordPress] Schede singoli prodotti modificabili, responsive, aggiornabili? WordPress 2
E [WordPress] pagine prodotti o plugin ecommerce WordPress 5
B (ACQUISTO) PAGINA FACEBOOK PRODOTTI/ MARCHI AMBITO FOOD CAFFé Annunci servizi di Social Media Marketing 1
webmachine [WordPress] [WOOCOMMERCE] Varianti prodotti non disponibili WordPress 1
ANDREA20 [PHP] Prodotti PHP 0
webmachine [JS] Filtro Prodotti jQuery 5
webmachine [PRESTASHOP] Ordine Prodotti personalizzato E-Commerce 1
F [Javascript] Prodotti Random Homepage Javascript 4
G Analisi disponibilità prodotti MS Access 2
L Domanda difficile: ecommerce CSV 20 000 prodotti E-Commerce 3
M carello della spesa con prodotti da un form PHP 0
W Wordpress + woocommerce rimuovere pacchetto prodotti dal conteggio del carrello WordPress 0
V Nascondere prodotti non disponibili in prestashop CMS (Content Management System) 2
felino [Cerco / Retribuito] Prestashop: import prodotti e categorie da Virtumart Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
Marco_88 Funzione "mostra altri prodotti" Javascript 0
F Prodotti caricati a random Javascript 1
F Trovare foto da Codici Prodotti E-Commerce 6
G Cataloghi prodotti diversi in base alla categoria utente E-Commerce 1
D Implemento carrello simplecart senza l'inserimento del catalogo prodotti Javascript 0
M Aggiornamento a Yosemite e prodotti Adobe Mac e Software 1
E Cms per informazione prodotti PHP 2
S [CERCO] Articolista per recensioni prodotti Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
S problemi con elenco dei prodotti PHP 2
S scambio link settore turismo - prestititi - softair - prodotti casa/persona Offerte e Richieste di scambio links 0
X [Wordpress- Woocommerce] Problema con numero prodotti variabili WordPress 2
Emix Scarico prodotti & Negozi divisi PHP 7
T Esportare una parte dei prodotti inseriti Magento 0
B Gestione uscita prodotti. MySQL 10
S Pagina acquisto prodotti PHP 0
N Gestire i prodotti con php e database PHP 5

Discussioni simili