Componente DF_ECR.ocx per VFP 8.0

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Io mi chiedo perchè mi trovo sempre a dover fare lavori in stile "Mission Impossible"... :incazz2:

Ciao ragazzi, so già che al 99,9% nessuno sarà in grado di aiutarmi, e non per la vostra ignoranza, ma perchè questo è un problema che difficilmente qualcuno si sarà mai ritrovato a dover affrontare.. ;)
come dice Pelù, "..ma la speranza è l'ultima a morire, chi visse sperando morì non si può dire..." :cool:

Mi è stato commissionato un programma che permetta di far interagire un PC con un registratore di cassa.
Praticamente, devono venire immagazzinati in un file, tramite lettura al laser del bar code, i dati dei prodotti selezionati col lettore ottico.
Fin qui tutto ok...
I dati ricavati devono poi essere inviati dal pc alla cassa, di modo da permettere la stampa dello scontrino fiscale.

Ho già scaricato un OCX che mi permette di far interagire PC con registratori di cassa, e che permette di implementare la funzione di cui ho bisogno, solo che gli esempi riportati sono in Visual Basic, e la traduzione in Visual FOX Pro 8.0 è un dilemma.

Ho contattato l'assistenza, e perfino loro mi han risposto che non hanno le conoscenze tecninche per aiutarmi.. :eek: :eek:

Ora vi chiedo:
qualcuno di voi ha mai utilizzato la libreria
DF_ECR.ocx (link) con Visual Fox??

Non so più dove sbattere la testa, anche perche in rete non riesco a trovare nulla, e la guida che ci han fornito è meno chiara di un testo in geroglifico.. :dipser:

Grazie comunque per l'attenzione :)
:byebye:
 

PoLe

MRW Moderator
6 Giu 2005
2.198
3
0
40
.: Venezia :.
www.bzconsulting.it
Problema risolto Dusy, vista l'incompetenza dell'assistenza, ho mandato a farsi benedire l'OCX e ho acquistato un programma già pronto, che ora andrò a legare al mio di gestione dei barcode tramite lettore laser! :)

Grazie comunque a te e a chiunque abbia provato a pensarci anche solo per un minuto! ;)

SaLuT!
:byebye:
 

Discussioni simili