Come si fanno queste intro stile film?

• Creatore Discussione Creatore Discussione max1850
  • Data di inizio Data di inizio

max1850

Utente Attivo
8 Gen 2007
107
0
16
Cosenza
www.net-site.it
Salve.
Uso Flash CS3 e Actionscript da non poco tempo però ancora non riesco a capire come si realizzano quelle bellissime intro con animazione e musica.
Mi spiego meglio: ho visto delle intro .swf che non sono normali animazioni, ma sono come dei film spettacolari.
Un esempio che ho trovato ora mentre scrivo è raggiungibile qui:
http://www.venica.it/download-3/intro-flash/view
http://www.open2b.com/template/template.asp?Id=17071
ma ne ho viste altre moooolto più belle di queste.

Come si realizzano? Si utilizzano prima dei programmi di modellazione 3d come il Maya e Cinema4D per costruire il filmato? E come fanno poi a pesare 200/300 kb ?!?

Grazie ;)
Max!

Ultima modifica:
sono classiche movie clip assemblate.
se conosci un po' il programma ci puoi riuscire facilmente...
Ciao!
Sei sicura? Anche se conosco Flash non penso di poter arrivare a fare un'animazione come quella del secondo link.. anche se ci lavorassi non mi basterebbe 1 anno! Secondo me usano programmi che facilitano queste cose, come Swish, ecc..
Che ne pensi?
Conosci qualche programma che permette di fare queste cose ma in maniera più facile rispetto a Flash?

Ciao
Max!

sicuramente ci sarà qualche programma che crea automaticamente certi effetti, flash costruisce automaticamente, meglio con una piccola possibilità di congigurazione, certi effetti, li trovi nel menu inserisci/linea temporale/effetti, ma sono poca cosa...forse studiandoli un po' si può organizzare qualcosa di interessante...

sicuramente ci sarà qualche programma che crea automaticamente certi effetti, flash costruisce automaticamente, meglio con una piccola possibilità di congigurazione, certi effetti, li trovi nel menu inserisci/linea temporale/effetti, ma sono poca cosa...forse studiandoli un po' si può organizzare qualcosa di interessante...
Si infatti!
Gli effetti di flash li conosco... ma sono lungi dal fare quelle cose.
Grazie dell'aiuto! :fonzie:

Max!