come pubblicare il proprio sito

• Creatore Discussione Creatore Discussione mcz
  • Data di inizio Data di inizio
Quando si apre una nuova discussione, gentilmente, si e' pregati di assegnare alla stessa un titolo che sia pertinente e che magari sia anche descrittivo (in modo sintetico) del problema posto o della natura dell'argomento.

Da evitare invece, titoli generici del tipo "Aiuto!" "Help" "Perché fa così" ecc.

Si ricorda inoltre, che tutti i thread hanno la medesima priorità! :)

Se hai gia' uno spazio web, basta usare semplicemente un programma FTP.

In rete, ne puoi trovare diversi ed anche in versione freeware; personalmente ti posso consigliare WS_FTP LE di cui puoi leggere una breve guida visuale in questa pagina (ma ce ne sono tante altre! il programma viene usato da molte persone).

Alternativa: FileZilla (per leggere la guida clicca qui)

:byebye: innanzitutto volevo cogliere l'occasione per salutarvi tutti.
Mi sono iscritto da pochissimo (qualche minutino :p ), ma ho spesso utilizzato i consigli letti qui.

Io non sono una "cima" in questo nuovissimo ruolo di webmaster ma posso dire che utilizzo filezilla e mi sono trovato fin troppo bene. E' talmente facile ed intuitivo che ho già combinato un mucchio di "guai", facendo "cadere" più volte il mio sito aziendale :dipser: .

Rinnovo i miei saluti a tutti

Benvenuto nel forum!! :)

E grazie per averci portato la tua simpatica "testimonianza" :D

Spero che continuerai a frequentarci e a partecipare attivamente alle discussioni.

grassssssssssssssssieeeeeeeeeeeee

sicuramente, con voi mi sono fatto una cultura!!! :rolleyes:

se vuoi ti mando in privato il link del sito aziendale, magari mi dici che te ne pare.