Com'è possibile?

Bruschetta95

Utente Attivo
8 Feb 2014
58
0
0
www.wesharegame.com
Ciao a tutti io ho questo codice
PHP:
<?php
	$connessione = mysql_connect("localhost", "root", "");
	if(!$connessione)
	{
		die ("<p align='center'><font size='5'>SERVER AL MOMENTO NON DISPONIBILE</font></p>");
	}
	else
	{
		$connessionedb = mysql_select_db("database_2");
		if(!$connessionedb)
		{
			die ("<p align='center'><font size='5'>SERVER AL MOMENTO NON DISPONIBILE</font></p>");
		}
		else
		{
			$nome = $_POST['nome'];
			$cognome = $_POST['cognome'];
			$email = $_POST['email'];
			$usernamec = $_POST['username'];
			$username = strtolower($usernamec);
			$psw = $_POST['psw'];
			$descrizione = $_POST['descrizione'];
			$fb = $_POST['fb'];
			$go = $_POST['go'];
			$yo = $_POST['yo'];
			$tw = $_POST['tw'];

mkdir ("utenti/$username");
						mkdir ("utenti/$username/img");
						mkdir ("utenti/$username/video");
						$inserimento = "INSERT INTO idutenti (nome, cognome, email, username, password, foto, descrizione, facebook, google, youtube, twitter)VALUES('$nome', '$cognome', '$email', '$username','$psw', 'utenti/immaginepr.jpg', '$fb', '$go', '$yo', '$tw')";
						$risinserimento = mysql_query($inserimento);
						if(!$risinserimento)
						{
						}
                     }}
e mi esce sempre Server al momento non disponibile... secondo me c'è qualche errore stupido perchè a me pare tutto apposto
Grazie

Ho controllato ma è tutto apposto. Poi la cosa strana è che quando faccio una select per vedere se l'username è gia nel db la esegue quindi non so proprio perchè fa cosi, la cartella me la crea!

secondo me l'errore è qui

VALUES('$nome', '$cognome', '$email', '$username','$psw', 'utenti/immaginepr.jpg', '$fb', '$go', '$yo', '$tw')";

sostituisci ' con "

ciao

differenzia i messaggi di errore per poter capire chi genera l'errore, come consiglio,

in ogni caso nella insert hai 11 campi mentre fornisci solo 10 valori, manca 'descrizione'

chissà se vinco il peluche ....
ciao
Marino