come fare per creare un sito??????

fjnlea

Nuovo Utente
19 Ago 2004
11
0
0
:ister: sul mio pc non ho frontpage ho provato a usare powerpoint, il sito funziona ma non mi soddisfa per niente, ho visto che internet esistono molti programmi gratuiti per creare siti internet ma sono tutti in inglese me ne potete consigliare uno meglio se in italiano mi potete spiegare come funzionano le basi e i collegamenti fra le varie schermate.
questa è la prima volta che tento di creare un sito

grazie di tutto
 

WebDisaster

Utente Attivo
1 Apr 2004
701
1
0
Web
Ciao e benvenuto nel forum! :)

Come hai giustamente osservato, tutti i web-editor distruibiti gratuitamente, sono in lingua inglese, mentre in italiano puoi trovare dei software commerciali, quali il citato FrontPage di casa Microsoft, Dreamweaver della Macromedia, o Namo della Questar; tutti però abbastanza costosi...

Ti segnalo un programma che, tra questi, si distingue se non altro per il costo d'acquisto abbastanza sostenibile: 60 € + IVA.

Si chiama EasyWebEditor (vedi questa pagina e puoi osservare qui l'interfaccia: magari è un po' spartana, ma funzionale) e forse può costituire un valido strumento per iniziare o realizzare ciò che hai in mente.



PS: gentilmente, non aprire mai più di un thread per lo stesso problema in varie sezioni del forum! ciò, non soltanto è contrario alle regole del forum stesso, ma genera confusione nelle risposte e nel seguire la discussione.
 

fjnlea

Nuovo Utente
19 Ago 2004
11
0
0
Ti ringrazio e ti chiedo scusa per aver pubblicato più di una volta la stessa domanda, secondo te con publisher si riesce a fare qualcosa????
 

waterass

Nuovo Utente
6 Giu 2004
19
1
0
63
Ci sono passato anch'io...

:confused: Da quando ho iniziato a tentare di creare il mio primo sito sono oramai passati 8 mesi circa, ma il grande salto (nel senso che incomincio a capirci qualcosa :slurp: :D ) l'ho fatto da circa 2 mesi... cioè con l'iscrizione a questo splendido forum!!!
Qua basta chiedere e automaticamente si viene accontentati, soprattutto quando noi, poveri web-master in erba, restiamo impantanati in qualche disatrosa (per noi) situazione. Quindi non ti scoraggiare, e invia i tuoi quesiti... e tutti noi (mi ci metto anch'io, nel mio piccolo! :) ) ti daremo una mano...

:byebye:
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
GennyX Come fare per creare un blog CMS (Content Management System) 4
M Quando ha l'immagine ingrandita è possibile fare rotazione per ritagliare? Photoshop 0
M [PHP] Modi per fare redirect 301 da http a https PHP 12
C [Photoshop] bordi tondi come posso fare per ottenerli come nell'immagine allegata Photoshop 2
D [WordPress] come fare per estrarre dati da un db MySQL tramite una form e visualizzare il risultato WordPress 0
M [PHP] Metodo migliore per fare login a un DB Mysql PHP 1
P [Gratuito][Cerco] qualcuno per fare menu a tendina ottimizzato per mobile-responsive con css e html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
G Vuoi fare successo? Abbiamo bisogno di aiuto per un app! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
I COME POSSO FARE PER ORGANIZZARE LA PRODUZIONE SU EBAY??? Discussioni Varie 2
R amministratori di forum disposti a fare marketing per conto terzi Email Marketing 0
S Utilizzare la funzione postmessage per fare un redirect Javascript 0
C Che hosting usare per fare video con molti video? Hosting 1
filippino Programma per fare l'immagine dell'hard disk Windows e Software 2
A da dove incominciare per fare vari form PHP 2
S Come installare Wordpress in locale per fare delle verifiche di consumi eccessivi di risorse WordPress 0
M Per fare un sito devo comprare lo spazio hosting dalla agenzia?? Hosting 4
Frank10 Quale programma usate per fare siti? HTML e CSS 48
M come fare per streammare Reti LAN e Wireless 1
R Cosa serve e come fare un sito per soli video? Grazie HTML e CSS 0
neo996sps [LAN] Per poterla certificare che cosa bisogna fare? Reti LAN e Wireless 1
G script per fare un backup da server a server PHP 2
P Errore Cdo Per Invio Email...come Fare?? Classic ASP 4
K nuovo sito per irham.it ma i css continuano a fare capricci!!! HTML e CSS 1
O Un software per fare esercizi... MS Access 3
J per fare shopping e mettere in vendita gratis i tuoi articoli, sono già 200.000 circa Presenta il tuo Sito 0
P Come si fa per fare questi effetti? HTML e CSS 12
O login remoto SSH con alice tutto inclus [era: come fare per il login remoto?] Windows e Software 1
F come fare per installare xp al posto di vista?? Windows e Software 1
B come legalizzare e cosa fare per continuare la riproduzione di mp3 cambiando pagina Leggi, Normative e Fisco 2
D problema IE7: bisogna aspettare 5sec. per fare submit di una form PHP 13
Z Tools e Software on Line per fare siti dinamici Hosting 3
G Come fare pulsante per spegnere musica sottofondo? HTML e CSS 1
R Per fare il webmaster... Leggi, Normative e Fisco 1
G Esiste estensione firefox per fare l'auto login? Windows e Software 0
lupin3m Cosa devo fare per nn far uscire i filmati a scatti? Flash 2
M Come fare i template per Wordpress e Joomla Joomla 1
W Aggiungere un nuovo campo input per fare una ricerca in base al numero che inserisci Classic ASP 26
C chi mi darebbe una mano a fare un minisito per un concorso? Programmazione 5
R mac o pc per fare web Webdesign e Grafica 4
A Per fare una tabella così... HTML e CSS 0
C cerco consigli per fare upload HTML e CSS 8
L Mi servirebe un codice per fare... HTML e CSS 1
jan267 Che programma usi per fare il tuo sito? Discussioni Varie 6
L Cosa fare per richiamare un'applicazione con javascript Javascript 1
K Come fare per aprire finestre pop up da pulsanti Flash? Javascript 2
R [C#] Fare varie operazioni nel proprio account Facebook .NET Framework 0
M Come fare un countdown in HTML? HTML e CSS 4
W fare la somma di un valore estratto da un ciclo while Classic ASP 0
G Fare uno sfondo con il prato e degli alberi Photoshop 0
G Contratto TIM e continue rimodulazioni, cosa si può fare? Leggi, Normative e Fisco 3

Discussioni simili