come fare per creare un sito??????

• Creatore Discussione Creatore Discussione fjnlea
  • Data di inizio Data di inizio

fjnlea

Nuovo Utente
19 Ago 2004
11
0
0
:ister: sul mio pc non ho frontpage ho provato a usare powerpoint, il sito funziona ma non mi soddisfa per niente, ho visto che internet esistono molti programmi gratuiti per creare siti internet ma sono tutti in inglese me ne potete consigliare uno meglio se in italiano mi potete spiegare come funzionano le basi e i collegamenti fra le varie schermate.
questa è la prima volta che tento di creare un sito

grazie di tutto

Ciao e benvenuto nel forum! :)

Come hai giustamente osservato, tutti i web-editor distruibiti gratuitamente, sono in lingua inglese, mentre in italiano puoi trovare dei software commerciali, quali il citato FrontPage di casa Microsoft, Dreamweaver della Macromedia, o Namo della Questar; tutti però abbastanza costosi...

Ti segnalo un programma che, tra questi, si distingue se non altro per il costo d'acquisto abbastanza sostenibile: 60 € + IVA.

Si chiama EasyWebEditor (vedi questa pagina e puoi osservare qui l'interfaccia: magari è un po' spartana, ma funzionale) e forse può costituire un valido strumento per iniziare o realizzare ciò che hai in mente.

PS: gentilmente, non aprire mai più di un thread per lo stesso problema in varie sezioni del forum! ciò, non soltanto è contrario alle regole del forum stesso, ma genera confusione nelle risposte e nel seguire la discussione.

Ti ringrazio e ti chiedo scusa per aver pubblicato più di una volta la stessa domanda, secondo te con publisher si riesce a fare qualcosa????

Ci sono passato anch'io...

:confused: Da quando ho iniziato a tentare di creare il mio primo sito sono oramai passati 8 mesi circa, ma il grande salto (nel senso che incomincio a capirci qualcosa :slurp: :D ) l'ho fatto da circa 2 mesi... cioè con l'iscrizione a questo splendido forum!!!
Qua basta chiedere e automaticamente si viene accontentati, soprattutto quando noi, poveri web-master in erba, restiamo impantanati in qualche disatrosa (per noi) situazione. Quindi non ti scoraggiare, e invia i tuoi quesiti... e tutti noi (mi ci metto anch'io, nel mio piccolo! :) ) ti daremo una mano...

:byebye: