Come fare con queste aree sensibili?

• Creatore Discussione Creatore Discussione baiar
  • Data di inizio Data di inizio

baiar

Nuovo Utente
14 Mar 2005
1
0
0
Salve a tutti,
ho un problema
In una finestra flash 800 per 600 devo far transitare una jpeg di 10000 pixel di lunghezza (è una tavola cronologica che sposto con delle freccie) e nelle varie parti della tavola devo inserire delle aree sensibili che, a seconda del periodo, mi aprono finestre differenti.
I pulsanti che creo ovviamente non sono dinamici e non seguono la tavola.
Come fare?

Oppure come fare a creare uno stage in flash da 10000 px quando lui ne accetta 2280 e giù di li?

Grazie Baiar

:eek: onestamente non ho idea di quanti pixel sia capace flash, ma la jpg che tu vuoi caricare è di 2metri e più, se non ho preso un abbaglio....hai idea di quanto ci mette a caricare un file di quel peso?
non ho capito cosa vuoi fare, ma intanto se è una cosa che scorre non è necessario creare uno stage di quelle dimensioni, basta creare la parte attiva, diciamo, e mettere la tua striscia dove va,...che se non la vedi (e quindi non puoi lavorarci sopra col programma) scorrerà ugualmente. :eek:
cadiamo nell'oscurità....... :D

quello che vuoi fare è una parte fissa(800x600) in cui sono presenti varie parti attive fisse, le quali aprono un contenuto in base alla parte scorrevole che si trova sotto queste aree??