Come esportare Thunderbird MBOX in file PST di Outlook?

tihob890

Nuovo Utente
25 Ott 2021
1
0
1
Per esportare Thunderbird in Outlook, semplicemente applicando il Softaken convertitore MBOX in Outlook, ha un'eccellente capacità di modificare profili Thunderbird singoli o multipli non solo in file PST anche nei formati di file EML, EMLX, OFFICE 365, MSG e HTML. Può supportare tutte le versioni di Windows e MS Outlook. Può anche offrire una demo gratuita in cui gli utenti possono migrare i pochi elementi iniziali del profilo Thunderbird nel file PST.
 
Vorrei suggerire il software MBOX Converter di Gaintools che può facilmente convertire i file MBOX in formato PST e supportare altri 20 client di posta elettronica che supportano il formato di file MBOX come Thunderbird, Eudora, Spice bird, Sea monkey, ecc. Utilizzo degli utenti di MBOX in PST Converter esporta anche MBOX in un altro formato di file. Lo strumento supporta anche tutte le versioni di Windows e MS Outlook. Scarica la versione demo gratuita del software.
 
Quando stiamo cercando il miglior convertitore da MBOX a PST, ti consiglio di scegliere solo Convertitore da MBOX a PST Datavare.
È una delle soluzioni migliori e affidabili per esportare più file MBOX in formato PST. Lo strumento ha più funzionalità avanzate per salvare i file MBOX come formato PST in pochi secondi.

Basta seguire semplici passaggi: -

1
. Installa e avvia MBOX to PST Converter.
2. Scegliere File/Cartella MBOX.
3. Fare clic su Converti.

In un paio di secondi, lo strumento converte tutti i file MBOX selezionati in formato PST.
 

Discussioni simili