Come creo una classe dove l'ultimo link visitato abbia una diversa formattazione...

metalgemini

Utente Attivo
14 Apr 2004
745
0
0
Avevo chiesto aiuto nella parte del forum "ASP" ma forse ho capito ke per il mio problema non devo usare asp ma i css... questo è il vecchio post:

http://forum.mrwebmaster.it/showthread.php?t=3614

In pratica vorrei che l'ultimo link cliccato abbia certe differenze ad esempio per un immagine la vorrei con un bordo colorato...è possibile con i css?
Io ricordo che c'e' un attributo ke formatta l'ultimo link visitato tipo "lastvisited" o qlc del genere...potete aiutarmi?grazie 1000
 

WebDisaster

Utente Attivo
1 Apr 2004
701
1
0
Web
Credo che tu intenda l'active.

a:active { color: red; }

In questo modo, il collegamento ipertestuale rimane di colore rosso fino a quando non si clicca su un altro link.
 

metalgemini

Utente Attivo
14 Apr 2004
745
0
0
Ti adoro

Grazie webdisaster era proprio quello che cercavo!
Grazie grazie e ancora grazie!
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
L Creo e gestisco campagne su Facebook ads Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F creo siti con shopify Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Creo pagine instagam con logo e 1k follower Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Creo Siti Grafiche e Loghi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
V [CREO] Creazione profilo INSTAGRAM ad hoc per SVILUPPO MARKETING aziendale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
antonio95 Creo loghi per siti web e pagine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
J Gestisco e creo Pagine fecebook, instagram, twitter, youtube, massima serietà, crescita garantita! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
easypopularity Creo da zero siti web professionali lowcost Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Creo e vendo profili Facebook di ogni tipo. Su richiesta. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I [VENDO] Creo siti web in Wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
lucolo Creo blog WordPress gratis Altri Annunci 0
Y [Vendo] Creo banner pubblicitari personali Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
C Creo Loghi,locandine,ecc.... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
B [CREO] pagine facebook con già un tot di "mi piace" Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A.Passariello [vendo] creo gruppi da 4000-5000 iscritti in breve tempo - GRUPPI FACEBOOK! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
U Creo siti web, anche GRATIS! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L facebook a supporto del sito creo pagina o gruppo? Discussioni Varie 0
G creo siti web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Vendo]Creo siti web XHTML, CSS, PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G come creo un sito del genere? Webdesign e Grafica 4
J come creo un pulsante attivo? Flash 1
T Come creo un installer? PHP 1
S DZ Webmaster, creo siti gratis Presenta il tuo Sito 0
P Dove creo gli indici? PHP 3
R Progetto creo e sviluppo siti web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E Creo siti in html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 9
Z Creo siti web...x chi volesse... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 13
M Creo Banner Webdesign e Grafica 0
S Con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
P C# Salvare una colonna del DataGridView XML 0
M pulsante per aprire una maschera che contiene controllo schede MS Access 0
M Leggere in un report il valore di una casella combinata di una maschera Database 0
D Miglior modo per estrarre le occorrenze di un elemento in un set di più file xml e quindi scrivere il risultato in una tabella Excel o magari in JSON XML 0
S [VB.NET]: Coordinate immagini dentro una PictureBox Visual Basic 0
I stampare una stringa echo PHP 2
MarcoGrazia Riprendere una sessione interrotta PHP 0
L Rendere una parte trasparente Photoshop 3
K [PHP] Aggiungere caratteri ad una stringa in base alla lunghezza della stessa PHP 2
K Visualizzare del html responsive in una Webview Sviluppo app per Android 0
otto9due Ordinare option di una select Javascript 5
N Come si crea una variabile dinamica da incrementare? Javascript 1
L Eliminazione di una pagina dalla gallery SEO e Posizionamento 0
otto9due Proteggere una cartella e file con password tramite .htaccess e .htpasswd Web Server 0
L Riempimento di una tabella al click di un bottone Javascript 1
R Variabile non risconosciuta dentro una funzione PHP 1
C ACCESS Aprire maschera se valore non presente in una combo MS Access 7
A media degli elementi estratti da una query MySQL 0
spider81man Eliminare primo ed ultimo carattere di una colonna MySQL 0
pacemattia408 disattivazione di una function Javascript 4

Discussioni simili