Come creo un installer?

tetè86

Nuovo Utente
24 Lug 2008
1
0
0
Ciao ragazzi. Mi serve un aiuto, al più presto! Ho alcuni script in php. Devo fare un sistema informativo per un cliente. Volevo creare un installer, ma non so proprio come fare! In passato ho utilizzato Visual Basic, e di lì c'era uno wizard per fare questo. In pratica ho su un cd una cartella examp e poi altri file. Tramite l'installer, la cartella examp deve essere copiata in C:/ mentre successivamente gli altro file devono essere copiati in un'altra cartella X... Come faccio a rendere il tutto automatico in modo che il mio cliente all'inserimento del cd non debba fare niente di complicato?? Vorrei creargli un setup... Spero qualcuno mi sappia aiutare ;)
 

Eliox

Utente Attivo
25 Feb 2005
4.390
3
0
Per creare applicazioni lato desktop con PHP dovresti usare le librerie GTK
 
Discussioni simili
Autore Titolo Forum Risposte Data
L Creo e gestisco campagne su Facebook ads Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F creo siti con shopify Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F Creo pagine instagam con logo e 1k follower Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
R Creo Siti Grafiche e Loghi Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 1
V [CREO] Creazione profilo INSTAGRAM ad hoc per SVILUPPO MARKETING aziendale Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
antonio95 Creo loghi per siti web e pagine Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
J Gestisco e creo Pagine fecebook, instagram, twitter, youtube, massima serietà, crescita garantita! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
easypopularity Creo da zero siti web professionali lowcost Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
A Creo e vendo profili Facebook di ogni tipo. Su richiesta. Annunci servizi di Social Media Marketing 0
I [VENDO] Creo siti web in Wordpress Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
lucolo Creo blog WordPress gratis Altri Annunci 0
Y [Vendo] Creo banner pubblicitari personali Vendere e Acquistare pubblicita' online 0
C Creo Loghi,locandine,ecc.... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 3
B [CREO] pagine facebook con già un tot di "mi piace" Annunci servizi di Social Media Marketing 0
A.Passariello [vendo] creo gruppi da 4000-5000 iscritti in breve tempo - GRUPPI FACEBOOK! Annunci servizi di Social Media Marketing 0
U Creo siti web, anche GRATIS! Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 2
L facebook a supporto del sito creo pagina o gruppo? Discussioni Varie 0
G creo siti web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
F [Vendo]Creo siti web XHTML, CSS, PHP Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
G come creo un sito del genere? Webdesign e Grafica 4
J come creo un pulsante attivo? Flash 1
S DZ Webmaster, creo siti gratis Presenta il tuo Sito 0
P Dove creo gli indici? PHP 3
R Progetto creo e sviluppo siti web Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 0
E Creo siti in html Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 9
Z Creo siti web...x chi volesse... Offerte e Richieste di Lavoro e/o Collaborazione 13
M Creo Banner Webdesign e Grafica 0
metalgemini Come creo una classe dove l'ultimo link visitato abbia una diversa formattazione... HTML e CSS 4
S Con che programma creo il mio sito? Webdesign e Grafica 1
M che installer di PHP 7 devo scaricare? PHP 5
IImanuII Creare un installer con php PHP 7
neo996sps Creare installer applicazione VB 2008 .NET Framework 1
I Problemi con Windows Installer Windows e Software 0

Discussioni simili