Come creare pagine aggiornabili dall'utente esterno ?

• Creatore Discussione Creatore Discussione gelova
  • Data di inizio Data di inizio

gelova

Nuovo Utente
7 Ago 2006
12
0
0
Ciao a tutti e complimenti per il sito spero che possiate essermi di aiuto !
Vi espongo il mio problema, premetto che non sono un esperto in web, gli unici prog. che utilizzo per realizzare siti sono il FrontPage e il Dreamweaver
non conosco PHP, ASP ecc... fatta questa premessa andiamo al dunque.
Avendo realizzato un sito per un mio amico che ha un negozio, avrei necessità di fare in modo che il proprietario del negozio di tanto in tanto apporti delle modifiche a due pagine una è quella dei prodotti (con foto e relativa descrizione) e l'altra le News scirvendo promozioni ecc....
Quella dei prodotti con descrizione forse riesco a fargliela modificare installando sul suo pc un prog. geniale non so se lo conoscete (JAlbum) che permette di creare via FTP un album fotografico sul web.
Restano le news come diavolo faccio a creare una pagina dove l'utente può apportare modifiche e quindi metterle in linea ?

Grazie in anticipo !

gelova ha scritto:
Ciao a tutti e complimenti per il sito spero che possiate essermi di aiuto !
Vi espongo il mio problema, premetto che non sono un esperto in web, gli unici prog. che utilizzo per realizzare siti sono il FrontPage e il Dreamweaver
non conosco PHP, ASP ecc... fatta questa premessa andiamo al dunque.
Avendo realizzato un sito per un mio amico che ha un negozio, avrei necessità di fare in modo che il proprietario del negozio di tanto in tanto apporti delle modifiche a due pagine una è quella dei prodotti (con foto e relativa descrizione) e l'altra le News scirvendo promozioni ecc....
Quella dei prodotti con descrizione forse riesco a fargliela modificare installando sul suo pc un prog. geniale non so se lo conoscete (JAlbum) che permette di creare via FTP un album fotografico sul web.