Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Ciao come da titolo vorrei sapere come inserire un banner in una cartella all interno del sito magari controllando anche se il nome è gia presente oppure no.
ricordati però che se il file viene caricato da terzi e non da te ti conviene verificare il tipo (che ti carichino un bel virus.exe credo che non ti faccia piacere)
ciao
stavo per segnalartelo che mancava enctype="multipart/form-data"
poi se ti segnala che è esistente vuol dire che esiste gia un file con tale nome nella cartella banner, se stai lavorando in locale verifica con esplora risorse in remoto clo tuo programma fpt
emm, non so come fare a vedere se ho i permessi ma .htaccess non lo impostato;
Ps uso altervista, e ho letto vari post in questo forum e ho visto che la chiave era 777 e c'èra anche un comando per provare a abilitare l'accesso ma la prova non è andata a buon fine.
emm, non so come fare a vedere se ho i permessi ma .htaccess non lo impostato;
Ps uso altervista, e ho letto vari post in questo forum e ho visto che la chiave era 777 e c'èra anche un comando per provare a abilitare l'accesso ma la prova non è andata a buon fine.