come avere più visite nel mio sito?

patriziou

Utente Attivo
12 Lug 2011
79
0
0
ho un sito da un mese e utilizzando facebook sono riuscito ad arrivare massimo a 14 visite!! come devo fare per averne di più e poi dove trovo delle buone pubblicità da mettere nel mio sito magari che riguardano giochi online mmporg dato che il mio è un sito di giochi ! perchè quelle che ho ora sono quelle di altervista.org e non danno molto!

Che tipo di sito è? un blog?

Comunque inizia a iscriverti alle directory e a postare gli articoli su siti come digg e oknotizie, così trovi lettori per il sito! :evil:

Per aumentare le visite al sito web puoi:
- migliorare il seo sia creando articoli che interessano la tua audience e dal lato programmazione devi fare in modo che il sito web sia compatibile con i motori di ricerca, vedi le linee guida W3C.
- creare una sezione per l'iscrizione alla newsletter, (doppio opt-in e' consigliato per evitare di essere classificati come spam).
- fai conoscere il tuo sito, su forum, directory, nelle firme dei tuoi messaggi email e nella comunicazione offline.
- fai pubblicare il link del tuo sito web a siti web del tuo settore o settori correlati.
- trova persone che condividono il tuo interesse sui social network come gia' stai faccendo facebook e Twitter.

ciao
concordo con alfio t e serwise, ma aggiungo: "contenuti di interesse"
es 10000 visite/gg con frequenza di rimbalzo del 99% perche il sito/blog non ha contenuti o è difficile da navigare non servono a nulla

dimenticavo: un mese non è nulla