peppoweb Utente Attivo 20 Feb 2003 1.257 0 0 Imberido di Oggiono gruppospeedy.altervista.org 12 Nov 2003 #1 Esiste un plugin, o un artefizio, per ricavare il colore oro e l'argento?
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 12 Nov 2003 #2 Che vuoi dire Peppo?? Spiegati meglio scusa:byebye:
peppoweb Utente Attivo 20 Feb 2003 1.257 0 0 Imberido di Oggiono gruppospeedy.altervista.org 12 Nov 2003 #3 come ottengo il colore oro?
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 12 Nov 2003 #4 Originally posted by peppoweb come ottengo il colore oro? Clicca per allargare... peppo ma vai a carbone????:incazz: dove lo vuoi onnetenere??? in una cella?? vuoi il colore esadecimale?? in photoshop?? vuoi un gradiente?? che divolo ti serve??mica ti capisco!!!:byebye:
Originally posted by peppoweb come ottengo il colore oro? Clicca per allargare... peppo ma vai a carbone????:incazz: dove lo vuoi onnetenere??? in una cella?? vuoi il colore esadecimale?? in photoshop?? vuoi un gradiente?? che divolo ti serve??mica ti capisco!!!:byebye:
peppoweb Utente Attivo 20 Feb 2003 1.257 0 0 Imberido di Oggiono gruppospeedy.altervista.org 13 Nov 2003 #5 Hai ragione, scusa ma in questo periodo sono decisamente decelebrato. In Photoshop Felix, come lo ottengo?
Hai ragione, scusa ma in questo periodo sono decisamente decelebrato. In Photoshop Felix, come lo ottengo?
grottafelix Utente Attivo 5 Mar 2003 2.410 2 38 46 Parco chiuso - www.girsms.com 10 Dic 2003 #6 Originally posted by peppoweb Hai ragione, scusa ma in questo periodo sono decisamente decelebrato. In Photoshop Felix, come lo ottengo? Clicca per allargare... Peppo scusa mi ero perso questa discussione. Hai fatto poi? P.S. era per ilsito dell'agenzia immobiliare vero??? attento io ti osservo:fonzie:
Originally posted by peppoweb Hai ragione, scusa ma in questo periodo sono decisamente decelebrato. In Photoshop Felix, come lo ottengo? Clicca per allargare... Peppo scusa mi ero perso questa discussione. Hai fatto poi? P.S. era per ilsito dell'agenzia immobiliare vero??? attento io ti osservo:fonzie:
peppoweb Utente Attivo 20 Feb 2003 1.257 0 0 Imberido di Oggiono gruppospeedy.altervista.org 10 Dic 2003 #7 Si ho risolto, con uno stratagemma, Ammazza sono sotto controllo, non lo sapevo, che ne dici delle ultime creazioni?
Si ho risolto, con uno stratagemma, Ammazza sono sotto controllo, non lo sapevo, che ne dici delle ultime creazioni?